Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Storico Accordo in Tailandia

Storico accordo in Tailandia

Best Western Storico Accordo in Tailandia

PHOENIX (11 aprile 2016) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi la firma di uno storico accordo con la società immobiliare A.D. Houses Co. Ltd. per l'apertura di quattro hotel Best Western Plus® presso importanti destinazioni in tutta la Tailandia, tre dei quali saranno le strutture più grandi nel portfolio internazionale di Best Western Hotels & Resorts. L'accordo, che riguarda un totale di 4.150 camere, rappresenta una pietra miliare per Best Western nell'ambito della continua trasformazione del marchio in funzione dei viaggiatori moderni nei suoi 4.100 hotel in tutto il mondo.

Tre delle nuove strutture sono a Pattaya, segnando l'ingresso dell'azienda in questo florido mercato turistico: il Best Western Plus AD Wongamart Pattaya, con 500 camere, il Best Western Plus AD The Grand Jomtien Beach Pattaya, con 1.400 camere, e il Best Western Plus AD Bang Saray Lake and Resort, con 1.200 camere. Il quarto hotel Best Western Plus di nuova costruzione è il Best Western Plus AD Hua Hin Lake and Resort, con 1.050 camere.

"L'aggiunta di quattro nuovi hotel Best Western Plus in Tailandia e la nostra recente espansione in Sud Africa e in Malesia dimostrano il successo che Best Western sta raggiungendo a livello internazionale con i propri marchi", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior responsabile della gestione del marchio presso Best Western Hotels & Resorts. "Grazie all'introduzione a livello internazionale di nuovi loghi per distinguere i nostri sette marchi individuali di hotel e ai festeggiamenti per il 70° anniversario dell'azienda, il 2016 è un anno storico per Best Western."

"Con la sede centrale asiatica di Best Western a Bangkok, la Tailandia è davvero uno dei mercati asiatici dove ci sentiamo più "a casa" e per questo siamo decisi a mantenere il nostro impegno di sviluppo di nuovi hotel in questo paese. A.D. Houses Co. Ltd. è un'azienda immobiliare molto rinomata in Tailandia e alleandoci con loro ora abbiamo l'opportunità di rafforzare la nostra presenza in questo mercato, contribuendo alla rapida crescita dei settori turistico e alberghiero in Tailandia. Non vediamo l'ora di intraprendere con A.D. Houses Co. Ltd. questo nuovo ed emozionante viaggio", ha dichiarato Olivier Berrivin, responsabile per le attività operative internazionali di Best Western Hotels & Resorts in Asia.

Oltre all'accordo con A.D. Houses Co. Ltd., Best Western Hotels & Resorts ha anche annunciato l'apertura dei primi due hotel Vīb in Tailandia, che verranno inaugurati a Bangkok nel 2017 e nel 2018.

Dalle camere eleganti e ben arredate ai servizi moderni di più alta qualità, gli hotel Best Western Plus sono progettati con cura per soddisfare le esigenze dei turisti e dei viaggiatori d'affari moderni. I servizi disponibili negli hotel Best Western Plus comprendono la colazione all'americana gratuita e l'accesso a Internet ad alta velocità, business center, centro fitness, lavanderia self-service interna, articoli da toeletta deluxe, mobili di alta qualità e un'ampia scrivania in camera.

Vīb è l'hotel boutique di Best Western Hotels & Resorts. Progettato per le esigenze dei viaggiatori di oggi sempre connessi, l'hotel boutique Vīb propone un ambiente moderno e incentrato sul confort, le tecnologie e l'impegno sociale, mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Attualmente, Best Western Hotels & Resorts gestisce un portfolio di otto hotel e resort in Tailandia con marchio Best Western, Best Western Plus e Best Western Premier®.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.