Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Una Piattaforma Digitale All'avanguardia Nel Settore

Una Piattaforma Digitale All'avanguardia Nel Settore

Best Western Premiato per la Piattaforma Digitale, All'avanguardia Nel Settore

PHOENIX (13 aprile 2016) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi la vittoria del primo posto nell'ambito del rapporto di Dynatrace 2016 Best of the Web Experience. Best Western ha ricevuto il riconoscimento per le risorse web più affidabili e veloci nel settore alberghiero. Questo risultato conferma l'impegno di Best Western a fornire ai propri clienti la migliore esperienza possibile in un mondo digitale sempre più complesso. Dopo l'argento ai Best of the Web Awards nel 2009 e nel 2010, Best Western ha conseguito l'oro ogni anno per gli ultimi cinque anni.

Il premio Best of the Web 2016 viene conferito da Dynatrace alle aziende statunitensi operanti nei settori retail, bancario, assicurativo, brokerage, media di notizie, viaggi aerei e imprese alberghiere che stanno guidando la trasformazione digitale delle proprie attività, registrando ottime prestazioni dal punto di vista dei siti web e della disponibilità per i dispositivi dagli smartphone ai computer portatili nel corso del 2015.

"Siamo consapevoli del fatto che lo scenario digitale sia in continua evoluzione e sappiamo quanto sia importante fornire ai nostri ospiti esperienze web affidabili e veloci", ha dichiarato Greg Adams, vicepresidente e Chief Digital Officer di Best Western. "Abbiamo lavorato con impegno per fornire una piattaforma all'avanguardia in grado di connettere Best Western ai viaggiatori moderni ed è un grande onore per noi essere riconosciuti da Dynatrace per la settima volta consecutiva come leader dal punto di vista delle prestazioni digitali."

"Best of the Web è un riconoscimento per le grandi aziende che forniscono il miglior servizio clienti in uno scenario digitale in continua evoluzione", ha dichiarato Howard Wilson, direttore generale per il digitale presso Dynatrace. "Le aziende vincitrici di quest'anno rappresentano la migliore performance digitale e utente nei rispettivi settori. Ogni azienda ha ottenuto il titolo grazie alla lungimiranza dimostrata nel fornire tali straordinarie esperienze."

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.