Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Nuovo hotel fronte mare a Okinawa

Nuovo hotel fronte mare a Okinawa

Best Western Presenta il suo Nuovo Hotel Fronte Mare Situato sull'isola Baciata dal Sole di Okinawa

BANGKOK (2 agosto 2016) Best Western® Hotels & Resorts ha aperto in Giappone un albergo idilliaco fronte mare che combina tutti gli elementi chiave di una vacanza tropicale.

Situato sull'isola principale di Okinawa, dove il caldo e le acque poco profonde della baia di Nago lambiscono delicatamente la costa dorata, il Best Western Resort Okinawa Kouki Beach crea l'ambiente perfetto per gli ospiti in cerca di sole, mare e sabbia.

Situato in un moderno edificio a 10 piani, dipinto di bianco, che sorge a pochi metri dal litorale, il Best Western Resort Okinawa Kouki Beach offre una raccolta di luci e camere luminose con balconi che regalano vedute spettacolari sul mare azzurro e scintillante della baia di Nago, nonché sull'isola di Minna e sulla penisola di Motobu.

Gli ospiti dispongono di camere di diverse categorie, che spaziano dalle camere standard di 30 m² a quelle deluxe di 60 m², tutte dotate di connessione Internet wireless gratuita e di TV a schermo piatto con canali satellitari internazionali, ventilatori a soffitto e minibar. L'hotel è perfetto anche per le famiglie, con camere più grandi in grado di ospitare fino a 6 persone e dotate di servizi cucina privati.

Tuttavia, le sorprese più accattivanti in fatto di cucina si trovano nel ristorante fronte mare dell'hotel, Kouki. Le sontuose colazioni a buffet con vista sulla baia di Nago, e le cene più romantiche servite sulla riva sabbiosa di fronte all'hotel, fanno di questo ristorante il luogo perfetto per gustare deliziosi piatti della cucina giapponese e internazionale.

Gli altri confort includono un servizio lavanderia, massaggi e un centro business. Inoltre, agli ospiti viene offerto il leggendario servizio clienti Best Western sia in giapponese che in inglese.

Durante il giorno sulla baia di Nago è disponibile una vasta selezione di sport acquatici o, in alternativa, gli ospiti possono esplorare le molte attrazioni di questa famosa isola turistica, come l'acquario Churaumi, i resti del castello Nakijin, il parco acquatico Busena o il parco Nago Ananas. Di notte invece possono rilassarsi con un cocktail ghiacciato osservando il tramonto sull'oceano: il modo perfetto per concludere una giornata entusiasmante.

"Okinawa è sempre stata una meta molto apprezzata dai turisti giapponesi e un numero sempre crescente di visitatori internazionali sta ora iniziando a scoprire quest'idilliaca isola tropicale", ha dichiarato Olivier Berrivin, direttore delle operazioni internazionali in Asia di Best Western Hotels & Resorts. "Grazie al maggior numero di voli internazionali, tra cui i nuovi charter diretti da Singapore, ora arrivare nel paradiso tropicale di Okinawa è sempre più facile.

"Con la sua fantastica posizione fronte spiaggia, le camere spaziose e il servizio clienti di fama mondiale che solo Best Western può garantire, il Best Western Resort Okinawa Kouki Beach diventerà sicuramente una meta di villeggiatura popolare sia per i giapponesi e che per i viaggiatori internazionali. Credo che sarà un'eccellente aggiunta per il nostro portafoglio asiatico", ha aggiunto Berrvin.

Il Giappone è uno dei più grandi mercati asiatici per Best Western e il lancio del Best Western Resort Okinawa Kouki Beach segna il passo successivo nella strategia di espansione a livello nazionale, in seguito alla recente apertura del Best Western Rembrandt Hotel Tokyo Machida.
Solo nella prefettura di Okinawa, Best Western gestisce ora tre alberghi: il Best Western Okinawa Onna Beach, il Best Western Naha Inn e il Best Western Resort Okinawa Kouki Beach; quest'ultima apertura porta il portafoglio giapponese dell'azienda a 14 hotel e resort esclusivi situati in tutto il paese, dalle cime innevate di Hokkaido a nord, alle spiagge tropicali di Okinawa a sud.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.