Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Numero Record di Premi Adrian Awards

Numero record di Premi Adrian Awards

Best Western Hotels & Resorts Vince un Numero Record di Premi Adrian Awards

Phoenix (17 febbraio 2016) – Best Western® Hotels & Resorts ha ricevuto ben 50 Adrian Awards dalla Hospitality Sales and Marketing Association International (HSMAI), stabilendo un nuovo record per quanto riguarda il conferimento di riconoscimenti nel settore alberghiero. Gli Adrian Awards della HSMAI vengono assegnati per l'adozione delle migliori pratiche nel marketing, nella pubblicità e nelle relazioni pubbliche nel settore alberghiero. Dei 50 premi ricevuti da Best Western, uno era di platino, 25 d'oro, 14 d'argento e 10 di bronzo.

"Best Western di oggi è un'azienda florida. Ricevere questi premi straordinari dalla HSMAI rapprenta un'ulteriore conferma del successo che questo marchio iconico sta sperimentando. Dal recente lancio dell'aggiornamento del marchio alla presentazione dei due nuovi marchi di hotel, agli oltre 2 miliardi di investimento nei nostri hotel, questo è il periodo più esaltante della storia di Best Western. Siamo davvero entusiasti del nostro record di 50 Adrian Awards vinti", ha dichiarato David Kong, CEO e presidente di Best Western.

Il premio Adrian Awards è stato fondato nel 1957 e vi possono partecipare aziende di qualsiasi segmento del settore del marketing alberghiero e dei viaggi, tra cui hotel, compagnie aeree, compagnie di crociere, agenzie di noleggio auto, destinazioni e società di gestione di carte di credito. I vincitori sono selezionati da una base di oltre 1.200 partecipanti da una commissione di esperti del settore e dei media.

Best Western ha ricevuto il premio HSMAI di platino, l'onorificenza più alta, grazie al suo posizionamento di un segmento di notizie FOX Business riguardanti Vīb®, uno dei marchi Best Western più recenti. Vīb è progettato per le esigenze del viaggiatore moderno sempre connesso, alla ricerca di impegno sociale, integrazione tecnologica e servizio impeccabile. Il marchio ha vinto anche numerosi premi nella categoria del marketing e della pubblicità, inclusi quelli per le campagne di Best Western Mom Me-Time, Dreaming of Summer e Roadtrippin. È stato premiato anche l'impegno profuso da Best Western nelle relazioni pubbliche, incluse diverse delle principali iniziative del marchio, quali Best Western Rewards®, gli eventi speciali di Best Western e la presentazione di Vīb. Infine, il marchio ha ricevuto importanti onorificenze anche nella categoria del digital marketing, grazie alla campagna Route 66 e all'app Best Western  Alive!

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.