Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > La Rinascita Continua Con Risultati Eccellenti

La Rinascita Continua Con Risultati Eccellenti

Best Western Hotels & Resorts,  La Rinascita Continua Con Risultati Eccellenti

PHOENIX (25 gennaio 2016) – Best Western® Hotels & Resorts continua a registrare performance finanziarie eccezionali con un indice medio RevPAR di 110 negli ultimi quattro anni (100 rappresenta la quota calcolata in base al totale di camere dell'azienda e al totale di camere disponibili dei concorrenti). Inoltre, il marchio continua a raggiungere altri obiettivi stabiliti, tra cui generare introiti per 4 miliardi di dollari in Nord America, realizzare introiti per 1,4 milioni di dollari dal sistema di prenotazioni centrale, mentre il programma fedeltà del marchio, Best Western Rewards®, ha attirato 1,5 milioni di dollari negli hotel nordamericani.

"Sono entusiasta dell'incredibile successo dell'azienda negli ultimi quattro anni. È un momento davvero straordinario per Best Western. Abbiamo lanciato una nuova immagine del marchio e i due nuovi hotel boutique di fascia media Vīb® e GLō℠ e abbiamo presentato e potenziato la piattaforma digitale mobile", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "Quest'anno segna non solo la realizzazione di questi incredibili risultati ma anche il 70° anniversario di questo marchio iconico. Il nostro posizionamento nel mercato è tale da garantirci altri 70 anni di attività come leader nel settore alberghiero."

Guardando al 2016, la situazione in Nord America è solida, con 205 progetti in fase di sviluppo (tra cui Best Western®, Best Western PLUS®, Best Western PREMIER®, BW Premier Collection®, Best Western Plus EXECUTIVE RESIDENCY®, Vīb e GLō) di cui quasi il 60% sono nuove costruzioni. Inoltre, dei progetti Best Western PLUS attualmente in cantiere, il 70% sono nuove costruzioni. Dei progetti PREMIER, invece, l'80% sono nuove costruzioni.

"Abbiamo stabilito obiettivi ambiziosi per lo sviluppo di nuovi progetti di costruzione e grazie all'introduzione dei nostri nuovi prototipi, aggiornati e moderni, stiamo registrando un interesse crescente da parte degli imprenditori", ha affermato Ron Pohl, vicepresidente senior responsabile della gestione del marchio presso Best Western Hotels & Resorts. "Con i nostri nuovissimi hotel Vīb e GLō, offriamo ai costruttori di hotel sette diversi tipi di prodotti che coprono i segmenti più richiesti del settore."

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.