Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Soggiorna in 2 Periodi Diversi e Guadagna $50

Soggiorna in 2 Periodi Diversi e Guadagna $50

PHOENIX (24 maggio 2016) – Best Western® Hotels & Resorts dà il via alla stagione turistica estiva premiando i suoi clienti più fedeli con un'offerta che consente di ottenere buoni regalo presso gli oltre 4.100 hotel Best Western in tutto il mondo. Da oggi e fino al 26 agosto 2016, i membri del programma Best Western Rewards® (BWR) potranno ottenere una Best Western Travel Card da $50 ogni due soggiorni in periodi diversi. Inoltre, i membri del programma BWR che prenotano tramite il sito Web bestwestern.com otterranno 1.000 punti premio per i soggiorni che si svolgeranno interamente entro il periodo della promozione.

"Best Western festeggia l'aggiornamento del marchio e il 70° anniversario di attività e ha progettato questa promozione estiva per premiare i suoi clienti più fedeli, vero motore del successo dell'azienda in tutti questi anni", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western® Hotels & Resorts. "Vogliamo che i nostri clienti si godano gli ormai imminenti viaggi estivi e ci auguriamo che Best Western possa ancora far parte dei loro ricordi più piacevoli."

I membri BWR di livello base potranno ottenere fino a tre buoni regalo, mentre i membri del livello Elite potranno ottenere fino a cinque Travel Card. Per maggiori informazioni, visitare la pagina Facebook di Best Western o il sito Web bestwestern.com.

Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà di Best Western, è uno dei programmi di premi più ricchi del settore. È stato riconosciuto come uno dei migliori programmi fedeltà dallo U.S. News & World Report per il terzo anno consecutivo, si è qualificato ai primi posti nella classifica di J.D. Power Associates ed è stato nominato miglior programma dell'anno nell'ambito dei 2015 Freddie Awards. Da oltre 25 anni, si distingue come uno dei programmi fedeltà più generosi del settore, grazie ai punti che non scadono mai. Offre le soglie di riscatto per i premi più basse del settore ed è uno dei pochi programmi fedeltà davvero internazionali. Con hotel in oltre 100 paesi, Best Western permette ai membri del programma di guadagnare facilmente i punti che possono essere usati per pernottamenti gratuiti senza limitazioni di date, Best Western Travel Card®, buoni benzina, buoni regalo per acquisti, pasti e intrattenimento, miglia aeree e molto altro.

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.