Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Nuovo Programma Colazione e Fedeltà

Nuovo Programma Colazione e Fedeltà

L'azienda ha Presentato Infatti una Nuova Programmazione per i Clienti e Nuove Partnership

PHOENIX (9 agosto 2016) Best Western® Hotels & Resorts continua a presentare ai "viaggiatori di oggi" il suo nuovo look, che è parte del processo di rinnovamento del marchio che ha preso il via questa estate. Oggi la società ha annunciato il debutto di alcune nuove promozioni, programmi e partnership che verranno introdotti nella seconda metà di un'estate piena di successi.

Crea la tua colazione
Attraverso la valutazione dei feedback e attività di ricerca e di analisi, Best Western Hotels & Resorts ha scoperto che una colazione gratuita di qualità è importante ai fini della soddisfazione del cliente, sia nel segmento business che in quello leisure. Questa estate, la società ha introdotto il nuovo ed entusiasmante programma "Crea la tua colazione", ideato per introdurre una colazione più personalizzata che venga incontro ai gusti personali del cliente. Oggi, in tutte le strutture del Nord America, la colazione Best Western include un semifreddo di yogurt e farinata d'avena, barrette ai cereali, patatine al burro d'arachidi o al cioccolato, Oreo frantumati, frutta secca, miele locale, cocco grattugiato e frutta, waffle di marca (nella foto in alto), e una postazione per preparare sandwich o omelette.

Gli ospiti con problemi di intolleranze alimentari potranno gustare i nuovi piatti senza glutine e senza lattosio. Inoltre, chi ha fretta può approfittare della colazione gratuita "Grab and Go", che include barrette per la colazione, frutta fresca di stagione e acqua imbottigliata. Non importa quali avventure ti attendono durante il giorno, Best Western Hotels & Resorts aiuta i viaggiatori a iniziare la giornata con un pieno di energia.

Partnership interattiva con Disney Channel

Best Western Hotels & Resorts collabora con Disney Channel per la seconda estate consecutiva per offrire un'esperienza interattiva e concorsi a premi agli ospiti di tutte le età. Da oggi fino al 4 settembre 2016 gli ospiti potranno visitare il sito web  BWSpyMission.com con i loro smartphone o PC e partecipare a una missione segreta interattiva a 360 gradi: il video vacanziero con Zendaya, lo star della serie Disney "K.C. Undercover". Il video a 360 gradi della missione di spionaggio consentirà agli ospiti di scoprire il nuovo mondo Best Western e di ottenere il badge condivisibile di agente segreto. Come parte della missione di addestramento interattiva da spia, durante la nuova missione segreta K.C. "Lotterie vacanze" verrà scelto un fortunato vincitore, che parteciperà a una caccia al tesoro a tema spionaggio a Los Angeles, California, e avrà l'opportunità di incontrare la star dello spettacolo.

Premi fedeltà
Per più di venticinque anni il programma fedeltà Best Western Rewards® (BWR®) è stato uno dei programmi più generosi del settore, anche grazie ai suoi punti omaggio, non soggetti a date di scadenza. Il programma offre le soglie di riscatto premi più basse del settore ed è uno dei pochi programmi fedeltà davvero internazionali. Questa estate l'azienda premia i clienti fedeli con due promozioni uniche:

Soggiorna 2 volte e vinci $50: Da ora e fino al 26 agosto 2016, i membri BWR possono guadagnare una Travel Card Best Western da $50 prenotando due soggiorni separati. Inoltre, i membri del programma BWR che prenotano tramite il sito web bestwestern.com otterranno 1.000 punti omaggio per i soggiorni che si svolgeranno interamente entro il periodo della promozione.

Vinci l'Oro!: In contemporanea con le olimpiadi estive di Rio de Janeiro, la promozione Vinci l'Oro! inizierà il 5 agosto 2016 e si concluderà al termine delle paraolimpiadi, il 18 settembre 2016. Prenotando 5 notti o più, o tre soggiorni separati, durante le olimpiadi estive del 2016, i membri BWR guadagneranno 5.000 punti per raggiungere lo status Gold. Raggiungere lo status Gold consente agli ospiti di ricevere il 10% di punti omaggio per soggiorno, e di avvicinarsi al raggiungimento dello status Platinum, Diamond e Diamond Select.

"La nostra programmazione e le nostre partnership estive sono state aggiunte per offrire ai nostri ospiti alcuni dei servizi top del settore", ha dichiarato Dorothy Dowling, vice presidente senior e direttore marketing per Best Western Hotels & Resorts. "La capacità di soddisfare i clienti e fornire loro il soggiorno che meritano sono sempre le nostre priorità. Abbiamo preso a cuore i consigli e i feedback dei clienti e crediamo che la nostra nuova offerta per la colazione, la partnership con Disney Channel e i programmi fedeltà daranno loro l'incentivo per continuare a scegliere Best Western Hotels & Resorts".

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.