Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Ancora Una Volta Oltre le Aspettative dei Clienti

Ancora Una Volta Oltre le Aspettative dei Clienti

Best Western Supera Ancora una Volta le Aspettative dei Clienti

PHOENIX (24 maggio 2016) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi che 1.849 hotel Best Western sparsi in tutto il mondo sono stati premiati con il TripAdvisor® Certificate of Excellence 2016. Giunto al sesto anno, il Certificate of Excellence premia le strutture ricettive che nel corso dell'ultimo anno hanno ottenuto delle recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori su TripAdvisor e che offrono costantemente ai propri clienti un'esperienza di qualità.

Dal 2013 ad oggi, il numero di hotel Best Western ad aver ottenuto questo riconoscimento è cresciuto del 34%. In Nord America, a ricevere il Certificate of Excellence sono stati quest'anno 1.181 hotel Best Western, di cui 1.061 situati negli Stati Uniti e 120 in Canada. Complessivamente, quasi il 60% degli hotel nordamericani della catena ha ricevuto questo premio e per due terzi dei vincitori di quest'anno si tratta del terzo anno consecutivo.

Essendo il più grande sito di viaggi del mondo, milioni di clienti scelgono TripAdvisor per condividere le loro recensioni su hotel, ristoranti e attrazioni di tutto il mondo. Conscia dell'importanza delle opinioni dei clienti, Best Western è stata una delle prime catene di hotel ad inserire le valutazioni e le recensioni dei viaggiatori di TripAdvisor direttamente nei siti Web delle proprie strutture.

Il Certificate of Excellence tiene conto della qualità e quantità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor nel corso di un anno. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.

"Siamo onorati che così tanti nostri hotel siano stati nuovamente insigniti da TripAdvisor di questo prestigioso riconoscimento. Poiché TripAdvisor rappresenta la voce dei clienti, tale riconoscimento dimostra e conferma l'impegno del nostro marchio a fornire un servizio clienti di qualità superiore", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Con il lancio dell'ultimo aggiornamento del marchio, che ha visto l'introduzione di nuovi loghi e nuove offerte alberghiere e investimenti nelle strutture per oltre due miliardi di dollari, Best Western si è impegnata fortemente per tenere conto del feedback dei clienti e soddisfare le esigenze dei propri ospiti. Questi importantissimi certificati dimostrano che siamo davvero diventati il nuovo mondo Best Western per i viaggiatori di oggi."

"Con il Certificate of Excellence, TripAdvisor premia le strutture ricettive che hanno ricevuto costantemente lodi e valutazioni elevate da parte dei viaggiatori", ha dichiarato Heather Leisman, vicepresidente responsabile del marketing di settore di TripAdvisor. "Questo riconoscimento aiuta i viaggiatori a individuare e prenotare le strutture che offrono regolarmente un servizio di qualità. TripAdvisor è orgogliosa di ricoprire questo ruolo importante nell'aiutare i viaggiatori a scegliere con più fiducia."

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100* strutture in oltre 100* paesi e regioni in tutto il mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze dei costruttori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western℠, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō℠. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito Web di hotel e la nomina per sette volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.

*I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.