Best Western® "miglior catena alberghiera di fascia media in Asia"
per il terzo anno consecutivo

(Bangkok - 25 ottobre 2017) Questa settimana Best Western® Hotels & Resorts festeggia il titolo di "miglior catena alberghiera di fascia media in Asia", conseguito nell'ambito dei 2017 Reader's Choice Awards di Travel Weekly Asia.

I votanti erano i lettori di Travel Weekly Asia, una delle più importanti pubblicazioni commerciali di viaggi nella regione Asia-Pacifico, e la nomina di Best Western è giunta per il terzo anno consecutivo.

Best Western ha ricevuto il premio nel corso della cerimonia tenutasi a Singapore lunedì 23 ottobre 2017.

Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali di Best Western Hotels & Resorts in Asia, ha affermato di essere molto felice di ricevere questo premio per la terza volta consecutiva.

"Siamo estremamente orgogliosi di questo risultato: la nomina a miglior catena alberghiera di fascia media per tre anni consecutivi è per noi un grande onore", ha dichiarato Berrivin. "I lettori del settimanale Travel Weekly Asia rappresentano il settore dei viaggi della regione, dunque è davvero gratificante sapere che il marchio Best Western abbia tanta risonanza e un così alto numero di stimati partner di settore. Desidero ringraziare Travel Weekly Asia e i suoi lettori per questo premio e per il sostegno che ci dimostrano costantemente."

"Negli ultimi anni, Best Western ha avviato una grande strategia di espansione internazionale, che comprende il lancio di nuovi concept e l'inaugurazione di fantastici nuovi hotel in Asia. In futuro continueremo a mantenere standard elevati di qualità e innovazione nel mercato di fascia media in tutta la regione", ha aggiunto.

Con il terzo premio consecutivo di Travel Weekly Asia, continua la serie di recenti vittorie di Best Western: solo il mese scorso il gruppo alberghiero è stato nominato "miglior marchio alberghiero di fascia media" ai TTG Travel Awards per l'undicesimo anno di fila.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre dieci diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western® e BW Premier Collection®, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il suo sito web, leader nel settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Oltre 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.