Best Western® Hotels & Resorts è stato votato miglior marchio di hotel di fascia media in Asia per l'undicesima volta

(Bangkok –29 settembre 2017) La serie di vittorie di Best Western®Hotels & Resorts continua con la nomina a "miglior marchio di hotel di fascia media" alla 28ª edizione annuale dei TTG Travel Awards per l'undicesimavolta consecutiva!

Il gruppo alberghiero internazionale ha ricevuto il prestigioso riconoscimento in una scintillante cerimonia di premiazione con cena di gala tenutasi a Bangkok il 28 settembre 2017. I vincitori sono stati votati dai lettori di TTG Asia, la più importante rivista di viaggi della regione.

Grazie a questo nuovo successo, Best Western ora mantiene il titolo di "miglior marchio di hotel di fascia media" in Asia ininterrottamente dal 2007, a dimostrazione della qualità dei suoi hotel, della solidità dei suoi marchi e della sua ottima reputazione nel settore dei viaggi asiatico.

"Siamo lieti di essere stati nominati miglior marchio di hotel di fascia media in Asia per l’11°anno consecutivo", ha affermato Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali in Asia. "Best Western ha sempre avuto il massimo rispetto e apprezzamento per i nostri partner professionali. Sono loro i nostri migliori ambasciatori, mostrando i nostri hotel ai clienti e attirando volumi di business significativi ai nostri hotel".

"Dunque ricevere ancora una volta un premio TTG, in base al voto dei lettori di TTG, è un enorme onore. Non vediamo l'ora di lavorare con i nostri stimati partner di viaggi in futuro per assicurare un ottimo soggiorno ai clienti".

"Questo premio è anche un riflesso meraviglioso del talento e della professionalità di tutto il nostro team che opera in Asia. Mantenere standard tanto elevati è un traguardo notevole e vorrei ringraziare tutti i membri del nostro team per il loro lavoro e la loro dedizione”, ha aggiunto Olivier.

Best Western Hotels & Resorts si è espanso rapidamente negli ultimi anni, creando nuovi concept che si adattano perfettamente alle esigenze della nuova generazione di viaggiatori asiatici. Tra questi si annoverano Vīb®e GLō®, due proposte di fascia media ad alta tecnologia, e il SureStay Hotel Group®, che fornisce servizi impeccabili in destinazioni strategiche. Il primo hotel SureStay®in Asia verrà inaugurato a Bangkok prima della fine del 2017, mentre Vīb®dovrebbe fare il suo debutto in questa regione nel 2018.

Con questi nuovi concept, che si affiancano all'ormai consolidata gamma di fascia media dell'azienda, Best Western mira a mantenere il primato di marchio di fascia media più apprezzato in Asia per molti anni a venire.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre dieci diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western® e BW Premier Collection®, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il suo sito web, leader nel settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Oltre 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.