Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > BW migliora ulteriormente il pluripremiato programma fedeltà

Goditi il tuo premio.  Con i nuovi vantaggi del programma fedeltà di Best Western Hotels &

Il pluripremiato programma Best Western Rewards propone nuovi benefit per il 2017, un'innovativa tessera digitale e molto altro

PHOENIX, Arizona (23 gennaio 2017) – Best Western® Hotels & Resorts offre vantaggi Best Western Rewards® (BWR®) sempre maggiori e ha introdotto una nuova e straordinaria tessera digitale, che consentirà agli ospiti di accedere più facilmente al proprio numero di iscrizione, al saldo dei punti, al livello conseguito e a una serie di offerte esclusive. Questi ulteriori miglioramenti, assieme alla soglia di riscatto per i pernottamenti gratuiti più bassa del settore, permettono ai viaggiatori di ottimizzare i propri soggiorni presso gli hotel di tutti e sette i marchi Best Western.

"Best Western continua a migliorare l'offerta BWR per garantire ai propri clienti uno dei migliori programmi fedeltà del settore", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Come nelle nostre campagne per il restyling del marchio nel 2015 e del sito web nel 2016, abbiamo preso un prodotto pluripremiato e lo abbiamo reso ancora migliore. Basandoci sui consigli dei nostri clienti, ora offriamo un programma BWR rinnovato, con premi facili da riscattare, una nuova tessera digitale per una comodità maggiore, nonché sconti eccezionali e benefit e promozioni imbattibili."

Il miglior programma, premi più ricchi

Best Western Rewards è l'unico programma fedeltà alberghiero in cui i punti non scadono mai e i membri hanno accesso alle promozioni più ricche del settore. Per riscuotere premi è richiesto un numero di punti inferiore rispetto ai concorrenti e i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date. Inoltre, i membri hanno accesso a tariffe speciali: fino al 10% di sconto su ogni notte e il riscatto dei pernottamenti gratuiti vale ai fini del raggiungimento dei livelli Elite. Infine, i membri possono ricevere buoni regalo di famosi negozi, attrazioni, distributori di benzina e compagnie aeree partner

Iscrizione rapida, premi immediati

Nel quadro della campagna di aggiornamento del marchio Best Western Rewards, i membri riceveranno premi e gratifiche immediati a ogni soggiorno.  Inoltre, Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Membri Elite, premi Elite

In aggiunta alla fruizione dei vantaggi del programma BWR, i nostri membri Elite ricevono premi di alto livello. All'arrivo, i membri Elite possono scegliere tra un regalo di ringraziamento e i punti omaggio. Inoltre, ricevono uno sconto del 10% per il riscatto dei pernottamenti gratuiti. Infine, gli hotel Best Western Hotel offrono pernottamenti gratuiti per i membri Diamond e Diamond Select presso le strutture che lo consentono.

I viaggiatori che lo desiderano, possono iscriversi al programma BWR visitando il sito web bestwestern.com/rewards.  In aggiunta ai nuovi benefit disponibili, i membri BWR possono ricevere premi immediati, tra cui una Travel Card da $10 durante ogni soggiorno in inverno e in primavera presso un hotel Best Western Hotels & Resorts.  È possibile ottenere il premio in aggiunta ai punti BWR guadagnati.

"Gli ospiti dovrebbero essere ricompensati per la loro fedeltà al marchio e noi stiamo cercando di aumentare lo slancio eccezionale registrato dal nostro programma nel 2016", ha dichiarato Dowling.  "Sappiamo che l'offerta del nostro programma fedeltà è tra le migliori del settore e siamo convinti che il 2017 sarà per noi l'anno di maggior successo."

Per maggiori informazioni su Best Western Rewards, fai clic qui.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.