GLI ALBERGATORI DI BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS sss
OFFRONO 1 MILIONE DI DOLLARI A SOSTEGNO DELLE INIZIATIVE DI SOLIDARIETÀ

Best Western investe nelle comunità locali, finanziando operazioni di soccorso in caso di calamità e progetti contro la povertà e a favore dell'istruzione

PHOENIX (2 gennaio 2018) – In un anno segnato dall'impegno a ripagare, gli albergatori di Best Western Hotels & Resorts hanno promesso circa 1 milione di dollari nell'arco dei prossimi cinque anni a sostegno del braccio filantropico del marchio, Best Western for a Better World®(BWBW). Parte di questi fondi è stata devoluta all'American Red Cross®, partner della fondazione che si occupa delle operazioni di soccorso in caso di calamità, per aiutare le vittime dei devastanti uragani e incendi del 2017.

"Sin dagli inizi del marchio, i proprietari di hotel Best Western hanno sentito un forte senso di responsabilità nei confronti della comunità in cui vivono e lavorano", ha dichiarato David Kong, presidente e Chief Executive Officer di Best Western Hotels & Resorts. "I nostri dipendenti e albergatori sono stati profondamente rattristati dall'ondata di calamità che quest'anno si sono abbattute sul nostro paese. Mi sono ispirato ai numerosi eroi, inclusi gli stessi membri di Best Western, che si sono impegnati a sostenere gli interventi di emergenza e a portare speranza e guarigione alle vittime di calamità."

Quest'anno, anche i membri di Best Western Rewards®(BWR®), leader nei programmi fedeltà del settore, hanno dato il loro supporto alle operazioni di soccorso tramite la donazione dei punti BWR. Grazie a ciò, Best Western ha offerto un contributo ulteriore di $250.000 all'American Red Cross a supporto delle operazioni di soccorso associate agli uragani Harvey, Irma e Maria. Tali fondi sono stati impiegati per fornire servizi critici alle vittime di calamità, tra cui pasti, ricoveri di emergenza e assistenza medica. "

La Croce Rossa fa affidamento sulle generose donazioni dei nostri partner aziendali per finanziare le operazioni di primo soccorso e fornire aiuti di emergenza alle famiglie e alle comunità colpite dalle calamità", ha dichiarato Kurt Kroemer, Chief Executive Officer della Arizona American Red Cross. "Ringraziamo Best Western, i suoi albergatori e i membri BWR per la solerte collaborazione e il sostegno finanziario, che ci aiuta a fornire servizi tempestivi sul campo quando sono più necessari."

Oltre alla risposta ai disastri, BWBW sostiene iniziative in materia di istruzione e povertà. Pertanto, ha stretto collaborazioni con charity: water, organizzazione senza scopo di lucro che si occupa di fornire acqua potabile sicura agli abitanti dei paesi in via di sviluppo, per finanziare progetti legati all'acqua in Nepal e in Etiopia. I progetti, terminati nella primavera di quest'anno, hanno incluso la costruzione di sistemi di infiltrazione delle acque e di pozzi che hanno portato acqua potabile e stazioni per il lavaggio delle mani ai bambini e alle famiglie locali.

BWBW crede nel potere dell'istruzione di cambiare la vita. A tal fine, ha stretto una partnership con la American Hotel & Lodging Educational Foundation (AH&LEF) a sostegno della campagna Opening Doors to Opportunity. Uno degli obiettivi principali della campagna è offrire l'opportunità di borse di studio ad alcuni degli studenti più brillanti del settore alberghiero. "Ci impegniamo a garantire la solidità e la prosperità dell'industria alberghiera sia oggi, sia in futuro", ha dichiarato il presidente ad interim della AH&LEF Rosanna Maietta. "Sono i partner come Best Western che rendono possibile questo sforzo critico, permettendoci di individuare e coltivare i leader di domani."

Best Western Hotels & Resorts si impegna a lasciare un'impronta positiva nelle comunità in cui opera in tutto il mondo. Per fare una donazione a sostegno di BWBW e delle sue iniziative filantropiche, visita il sito web https://bwbw.kimbia.com/bestwestern

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.
Numeri sono approssimativi, potrebbero variare ed includono gli hotel che sono attualmente in fase di affiliazione.