BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS LANCIA UNA
"SFIDA" AI PROGRAMMI FEDELTÀ DEI MARCHI DI HOTEL CONCORRENTI

Best Western lancia una campagna video e social ispirata al tema della boxe,
che dimostra il primato di Best Western Rewards® nell'universo della fedeltà del cliente

Phoenix (9 ottobre 2017) – Best Western Hotels & Resorts sta creando scompiglio nell'universo della fedeltà del cliente con una campagna video e sui social network che sfida i concorrenti come in un incontro di boxe, dimostrando la leadership del pluripremiato programma fedeltà Best Western Rewards®(BWR®).  Nella campagna, che è andata online oggi, BWR sfida i suoi concorrenti più diretti in una serie di importanti categorie, e alla fine batte tutti. Grazie ai punti non soggetti a scadenza, a un tasso di sconto minimo del 10%, alle soglie di riscatto dei punti più basse e ai benefit ineguagliagili per i membri Elite, BWR si è assicurato una vittoria totale su tutti i fronti.

"Nell'ambito del recente rinnovamento di BWR e sulla scia dello studio sui programmi fedeltà da noi condotto in collaborazione con U.S. News & World Report, sappiamo che BWR offre più vantaggi rispetto a qualunque altro nostro concorrente.  Non abbiamo paura di entrare nel ring e di mostrare la qualità migliore del nostro programma per quanto riguarda gli aspetti che interessano di più ai viaggiatori moderni", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Il nuovo BWR offre premi facili da riscattare, una nuova tessera digitale per una comodità maggiore, nonché sconti eccezionali e benefit e promozioni imbattibili." Abbiamo accolto la sfida imposta dalla concorrenza negli ultimi anni e siamo davvero convinti che il nostro programma sia il migliore da tutti i punti di vista".

Primo round: punti energia
BWR è entrato tutto splendente e con una sorprendente quantità iniziale di punti che non scadono mai.  BWR ha cominciato subito a demolire i programmi concorrenti, i cui punti scadono per inattività.

Secondo round: la forza degli sconti sulle tariffe
Grazie al tasso di sconto minimo del 10%, BWR sferra un diretto destro seguito da un gancio sinistro. I rivali più stretti di BWR non offrono sconti in grado di eguagliare la convenienza del programma.

Terzo round: premiare la flessibilità
in questa prova di flessibilità, BWR risulta vincitore grazie al minor numero di punti richiesto per ottenere una carta regalo da $25.  La soglia di 6.000 punti BWR è semplicemente troppo bassa da affrontare per i concorrenti.

Quarto round: la velocità nel raggiungere il livello Elite
BWR sferra il colpo finale offrendo il modo più rapido per ottenere il livello più alto.  La società offre inoltre ai membri Elite uno sconto del 10% su tutti i riscatti di pernottamenti gratuiti, oltre a pernottamenti gratuiti garantiti per i membri Diamond e Diamond Select, previa disponibilità degli hotel. Inoltre, BWR non presenta limitazioni di date per i pernottamenti gratuiti.

Risultati: vittoria assoluta – BWR viene incoronato miglior programma fedeltà dopo aver stracciato tutti gli avversari!

"Sappiamo che la concorrenza vorrà una rivincita, ma i nostri membri BWR più fedeli possono stare certi che, quando arriverà il momento, noi saremo pronti", ha aggiunto Dowling.

Per vedere con i tuoi occhi la performance vincente di BWR, assisti alla sfida e goditi il riepilogo dettagliato della battaglia del programma fedeltà facendo clic qui.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web www.bestwestern.com

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre dieci diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western® e BW Premier Collection®, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il suo sito web, leader nel settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Oltre 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

Ogni hotel Best Western® è un'impresa privata a gestione indipendente.