Best Western® Hotels & Resorts sbarca nel cuore culturale di Bali

(Bangkok – 15 giugno 2017) Best Western Hotels & Resorts ha inaugurato un nuovo e incantevole hotel di fascia alta a Ubud, cuore culturale di Bali e destinazione turistica sempre più ambita.

Circondato da una foresta lussureggiante, ma vicino alle principali attrazioni di Ubud, il Best Western Premier Agung Resort Ubud è il luogo ideale in cui rilassarsi e scoprire la vera anima di Bali.

Il fascino classico e la bellezza dell'"isola degli dei" sono catturati dal design raffinato degli interni e dell'esterno di questo resort a pianta aperta, adornato da elementi tradizionali come pavimenti in parquet e mobili balinesi. L'hotel dispone inoltre di una serie di confort e servizi, tra cui l'accesso Wi-Fi a Internet gratuito, per garantire agli ospiti del Best Western Premier Agung Resort Ubud il meglio di modernità e tradizione.

Questo resort intimo e dalla struttura bassa dispone di 75 camere spaziose, tutte dotate di letti comodi, area di lavoro, tecnologia all'avanguardia e un balcone privato o una terrazza. Gli ospiti potranno rilassarsi nella piscina all'aperto, crogiolarsi al sole tropicale sull'ampia terrazza della piscina, allenarsi nella palestra ben attrezzata o godersi un trattamento presso il centro benessere interno, che impiega erbe da agricoltura biologica e ingredienti prodotti da un'azienda interna.

Il ristorante ampio e luminoso propone un'ottima cucina locale e internazionale in un'ambiente semiaperto, oltre a un bar informale, perfetto per rilassarsi e stare con gli amici o la propria famiglia.

"Ubud è davvero una destinazione mozzafiato, ricca di cultura, bellezze naturali e fascino tradizionale balinese", ha dichiarato Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali di Best Western Hotels in Asia. "Siamo lieti di entrare in questo mercato molto ambito con un resort che rispecchia il fascino e l'atmosfera di Ubud."

"Il design classico e la disposizione ariosa sfruttano appieno i doni naturali dell'isola: gli ospiti potranno rilassarsi tra giungle verdeggianti, palme e aria fresca di montagna. Grazie a ciò, il Best Western Premier Agung Resort Ubud offre un'autentica esperienza balinese, perfetta per entrare in contatto con l'anima dell'isola."

"Inoltre, questo nuovo ed eccellente resort si aggiunge ai nostri tre hotel già presenti nella zona di Kuta a Bali, che offrono agli ospiti l'opportunità di godersi le spiagge e la cultura dell'isola in un unico viaggio. Sono sicuro che questo nuovo e splendido hotel sarà molto apprezzato e rappresenterà un'eccellente aggiunta al portafoglio indonesiano di Best Western in continua espansione", ha aggiunto Olivier.

Situato sulle alture del centro dell'isola, Ubud è sede di numerose attività ed esperienze. Gli ospiti del Best Western Premier Agung Resort Ubud potranno visitare attrazioni locali come la foresta delle scimmie di Ubud, l'antica Goa Gajah o "Grotta dell'elefante" e le splendide risaie terrazzate di Tegallalang. Potranno anche curiosare tra i numerosi mercati, negozi di artigianato e gallerie della città.

Il resort si trova a circa un'ora e 15 minuti dall'aeroporto internazionale Ngurah Rai di Bali a Denpasar e a una distanza analoga dalle spiagge e dai locali di Kuta.

Il Best Western Premier Agung Resort Ubud è il quarto hotel della catena a Bali, dopo il Best Western Kuta Villa, il Best Western Kuta Beach e il Best Western Resort Kuta, ed entra a far parte del portafoglio in continua crescita di 15 hotel Best Western in Indonesia.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.