IL MARCHIO BEST WESTERN PREMIER® CONTINUA LA PROPRIA STRAORDINARIA ESPANSIONE INAUGURANDO UN NUOVO HOTEL IN NORD AMERICA

Best Western® Hotel & Resort dà il benvenuto al Best Western Premier Denham Inn & Suites a Leduc, in Alberta

PHOENIX (1° giugno 2017) - Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'ingresso del Best Western Premier Denham Inn & Suites nel suo portafoglio di hotel in rapida espansione.  L'hotel segna il debutto del prestigioso marchio Best Western Premier nella città di Leduc, in Alberta.

Il Best Western Premier Denham Inn & Suites presenta un look completamente rinnovato in seguito a uno straordinario progetto di ristrutturazione durato tre anni e che ha comportato un investimento di circa 4,5 milioni di dollari in migliorie. Il nuovo tema dell'hotel è incentrato su un design moderno e sofisticato con un autentico tocco locale. I complessi intarsi in legno e le eleganti soluzioni di design sono enfatizzati da un tripudio di colori e da un'illuminazione accattivante in tutte le camere e nelle aree pubbliche.

Fra i servizi aggiuntivi dell'hotel sono inclusi la rinomata colazione all'americana a buffet gratuita dello chef, una palestra ben attrezzata, un idromassaggio per il tuo relax e due ristoranti all'interno dell'hotel con un menu in grado di accontentare tutti, dai giochi e dai cocktail in un'atmosfera rilassata e informale al Jonathan's Lounge, fino all'ottimo brunch domenicale presso l'O'Brian. Gli ospiti potranno gustare piatti a base di manzo dell'Alberta e deliziose specialità regionali preparate con ingredienti di produzione locale. Potranno inoltre approfittare di una vasta scelta di birre artigianali alla spina provenienti dall'Alberta e dalla regione occidentale del Canada.

Inoltre, grazie agli oltre 5.000 metri quadri di moderni spazi per banchetti e riunioni in grado di soddisfare tutte le esigenze, il Best Western Premier Denham Inn & Suites è ideale per riunioni e matrimoni.

"Siamo entusiasti di inserire il Best Western Premier Denham Inn & Suites nel portafoglio del nostro marchio", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Il nostro marchio Best Western Premier marchio propone ai clienti confort e un servizio clienti di altissimo livello e questo hotel eccezionale offre esattamente questo e molto altro."

Viaggiatori d'affari e turisti potranno sentirsi come a casa, grazie alla comoda posizione nel centro di Leduc, appena fuori dall'autostrada 2/Queen Elizabeth Highway, a cinque minuti dall'aeroporto internazionale di Edmonton e vicino ai migliori negozi, ristoranti e attrazioni di Leduc. L'hotel si trova a breve distanza in auto dal modernissimo centro ricreativo di Leduc, dallo sbalorditivo MacLab Centre for the Performing Arts, dal brivido delle corse automobilistiche al circuito Castrol e dai campi da golf Red Tail Landing, situato presso l'aeroporto, e Leduc Golf and Country Club.

I viaggiatori d'affari scelgono questo hotel di Leduc per la sua vicinanza al distretto della capitale provinciale Edmonton, alle zone industriali di Nisku e Leduc e a Ritchie Brothers Auction.

"Lavoro nel settore alberghiero da oltre 30 anni e l'ingresso nel marchio Best Western Premier è un progetto molto interessante cui sono entusiasta di partecipare", ha dichiarato Brian Denham, proprietario del Best Western Premier Denham Inn & Suites.  "Best Western Premier è un marchio di grande prestigio nel settore e il nostro hotel ha tutte le carte in regola per farne parte, grazie al nostro impegno a fornire il servizio clienti e i confort di altissimo livello per i quali il marchio è rinomato. Non vediamo l'ora di offrire le nostre eccezionali sistemazioni ai viaggiatori di Leduc".

"Il nostro obiettivo è fornire il meglio ai nostri ospiti e abbiamo apportato straordinarie migliorie alla struttura per garantire loro un soggiorno a dir poco eccellente", ha dichiarato Perry Batke, direttore generale del Best Western Premier Denham Inn & Suites. "Grazie alla splendida ristrutturazione e alla vicinanza alle principali attrazioni della città, gli ospiti potranno trascorrere un soggiorno indimenticabile da noi durante il loro viaggio in Alberta."

Con l'inaugurazione del Best Western Premier Denham Inn & Suites prosegue lo slancio del marchio, che si sta progressivamente affermando nel segmento di fascia alta. Best Western Premier ha ottenuto un incredibile successo nel suo mercato di riferimento, grazie a un notevole portafoglio di 125 hotel attivi e 15.176 camere in 34 paesi e regioni del mondo. E questo non è che un assaggio. Il marchio Best Western Premier si sta affermando sempre più come un concorrente di primo piano, con ben 47 hotel in cantiere nel 2017 che presto entreranno a far parte di questo livello d'élite.

Le prenotazioni presso il Best Western Premier Denham Inn & Suites possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 1(780) 986-2241 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 1(800) WESTERN.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.