La colazione di Best Western votata al primo posto dai clienti nella categoria ristorazione

Il sondaggio di J.D. Power 2017 sulla soddisfazione del cliente classifica Best Western al primo posto per la colazione

Phoenix, Arizona (19 ottobre 2017) – Best Western® Hotels & Resorts ha ottenuto il primo posto per la soddisfazione dei clienti nei confronti della colazione gratuita nella categoria ristorazione degli hotel di fascia media secondo il 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power. La colazione gratuita è uno dei servizi più ambiti dagli ospiti di hotel e la nuova offerta di Best Western per la colazione sembra dare ai viaggiatori moderni esattamente ciò di cui hanno bisogno.

Nell'ambito del recente restyling del marchio, Best Western Hotels & Resorts ha introdotto un nuovo programma "Crea la tua colazione" in tutti gli hotel nordamericani.  Gli ospiti possono approfittare di una vasta gamma di prodotti e di piatti salutari e personalizzabili, tra cui opzioni senza glutine, senza lattosio e da asporto. Nello studio condotto da J.D. Power, gli hotel Best Western hanno superato i loro concorrenti, ricevendo voti elevati per la varietà dei piatti proposta agli ospiti, per la qualità degli alimenti e per la cordialità del personale.

"Dopo aver analizzato le risposte di oltre 1,5 milioni di clienti, ci siamo resi conto che avevamo l'occasione di migliorare ulteriormente l'esperienza della colazione, nonché di comprendere meglio il suo impatto sulla scelta dell'hotel e sulla soddisfazione del cliente. Siamo entusiasti che il nostro programma "Crea la tua colazione" si trovi nella posizione più alta in classifica rispetto alla concorrenza", ha dichiarato Ron Pohl, Chief Operations Officer e vicepresidente senior presso Best Western Hotels & Resorts. "Sappiamo che una colazione gratuita, salutare e personalizzabile è importante per i nostri clienti e ha conseguenze sulla scelta dell'hotel. A quanto pare il nostro programma per la colazione ha centrato l'obiettivo."

Le prenotazioni possono essere effettuate online sul sito web bestwestern.com oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 1(800) WESTERN.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre dieci diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western® e BW Premier Collection®, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il suo sito web, leader nel settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Oltre 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.