Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > BW annuncia l'apertura del primo Best Western Vīb Hotel in Turchia

Vīb® ridefinisce il concetto di hotel urban-lifestyle,
con la prima apertura di una struttura in Turchia

Best Western Vīb Antalya apre ad Antalya, Turchia

Antalya, Turkey – January 19, 2017 – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato l'apertura del primo hotel Best Western Vīb® del mondo nella città di Antalya. Vīb – Best Western è il nuovo marchio alla moda, chic, boutique, concept e lifestyle: ridefinisce l'esperienza degli ospiti hotel Best Western, per i viaggiatori moderni alla ricerca di innovazione, integrazione tecnologica e stile, accompagnati da tocchi locali e autentici. Lo spirito elegante, inclusivo e giovanile del Best Western Vīb Antalya si riflette nella combinazione di design contemporaneo, stile e convenienza, dove al centro dell'esperienza viene posta l'aggregazione. La vera anima di Vīb si manifesta nella tecnologia incorporata in tutto l'hotel e nell'eleganza dello stile degli elementi che la compongono, incluse sedie di design, opere d'arte locali e murales. Il Best Western Vīb Antalya ti permette di mantenere i tuoi ritmi. Garantisce ai clienti la connettività pubblica e privata. In tutto l'hotel sono disponibili l'accesso Wi-Fi a Internet e numerose porte USB e prese di alimentazione, in sale illuminate da luci al LED che creano atmosfere uniche e differenti. Le camere contemporanee, che spaziano dalle sistemazioni standard alle suite, sono dotate di macchine da caffè con cialde, serrature elettroniche con tecnologia RFID Bluetooth, Smart TV® con tecnologia LinkSinc ed eConcierge, doccia con esclusiva illuminazione LED e doccino. Dispongono inoltre di Smart TV sulle quali assistere a programmi in streaming on-demand. Disponiamo anche di un grande schermo multimediale nel quale sono indicate le attrazioni locali. Ogni camera è differente e personalizzata. Qui i viaggiatori potranno lavorare o giocare, con un approccio personale al centro della scena. I servizi offerti da Best Western Vīb Antalya includono un'area bistrot che serve cibo e caffè, un centro fitness con attrezzature moderne e sale giochi: tutte ottime ragioni per rimanere in hotel. Ci sono inoltre fantastiche opzioni all'esterno della struttura. Best Western Vīb Antalya offre il massimo dell'esperienza urbana. Mette a disposizione degli ospiti una vivace scena sociale. Best Western Vīb Antalya unisce la socialità urbana a un design curato, per incoraggiare l'incontro tra luoghi e persone.

"Siamo molto orgogliosi di aprire il primo Vīb Hotel al mondo, poiché la gamma esclusiva di servizi offerti da Vīb soddisfa pienamente le esigenze dei viaggiatori contemporanei. Siamo certi del fatto che questo eccezionale hotel diventerà una delle strutture preferite da chi visita Antalya," ha dichiarato Mustafa Cengiz, vicepresidente di Güncem Turizm A.S.

"Siamo entusiasti di annunciare l'apertura del primo Vīb hotel, nella speranza che sia solo il primo di molti in Turchia e nel resto del mondo", ha dichiarato il vicepresidente senior delle attività operative internazionali Suzi Yoder.

Per maggiori informazioni sull'anno storico di Best Western Hotels & Resort, visita il nuovo sito web bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.