BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS PRESENTA L'ULTIMO ARRIVATO NEL PRESTIGIOSO MARCHIO PREMIER

A North Bergen (NJ) apre il Best Western Premier NYC Gateway

PHOENIX (28 marzo 2017) – Best Western Hotels & Resorts continua ad arricchire il brand Best Western Premier® con l'aggiunta del nuovo Best Western Premier NYC Gateway.

Situato a North Bergen, New Jersey, il Best Western Premier NYC Gateway offre un'esperienza ineguagliabile agli ospiti in viaggio nella zona dei Tre Stati. L'hotel offre un'atmosfera elegante e raffinata, servizi di lusso, confort e un servizio clienti di qualità superiore, per garantirti un soggiorno davvero indimenticabile.

Inoltre, rappresenta un ottimo punto d'accesso ad alcune delle attrazioni e delle aziende più famose della zona.  Gli ospiti potranno raggiungere facilmente New York City, una delle mete turistiche più popolari negli Stati Uniti: l'hotel si trova infatti a pochi chilometri dalle attrazioni più rappresentative della città, tra cui Times Square, la Statua della Libertà, il World Trade Center, il museo nazionale dedicato alle vittime dell'11 settembre, Central Park e molto altro.

Gli ospiti si troveranno vicino non solo alla Grande Mela, ma anche ad alcune delle mete e attrazioni più famose nello Stato del New Jersey. L'hotel è a breve distanza in auto dall'incantevole e fiorente città di Hoboken, nonché dall'esaltante e vivace Jersey City. Nelle vicinanze, gli ospiti troveranno inoltre diversi luoghi di intrattenimento, tra cui il MetLife Stadium, sede delle squadre di football dei New York Jets e dei New York Giants, l'ippodromo Meadowlands e la Meadowlands Arena.

Oltre alla posizione favorevole, il Best Western Premier NYC Gateway vanta anche ottimi collegamenti, tra cui una navetta, una stazione ferroviaria nelle vicinanze e una stazione degli autobus a solo pochi isolati di distanz

"Siamo entusiasti di inserire il Best Western Premier NYC Gateway nel portafoglio del nostro marchio", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Questo hotel offre agli ospiti la qualità eccezionale che contraddistingue il marchio Best Western Premier; situato nei pressi del Lincoln Tunnel, è una meta di prim'ordine per i viaggiatori di tutto il mondo."

L'hotel dispone di 84 camere arredate con gusto e 18 suite, colazione all'americana completa, accesso Wi-Fi a Internet, un centro fitness di alta qualità e una piscina coperta riscaldata. Ai viaggiatori d'affari l'hotel propone una struttura per meeting dedicata e un business center.

"Siamo entusiasti di entrare a far parte della famiglia Best Western Hotels & Resorts", ha dichiarato Will Adamo, direttore generale del Best Western Premier NYC Gateway. "Il nostro personale professionale è pronto a offrire agli ospiti l'ottimo servizio clienti per il quale il marchio Best Western Premier è rinomato, rendendo indimenticabile il loro soggiorno."

Le prenotazioni presso il Best Western Premier NYC Gateway possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero (201) 758-5770 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, (800) WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.