ACCELERA L'ESPANSIONE DI BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS IN TUTTA L'ASIA

(Bangkok – 28 novembre 2017) Best Western Hotels & Resorts festeggia un altro anno di successi in Asia, grazie all'inaugurazione di nuovi hotel nelle principali destinazioni d'affari e turistiche della regione.

Fino al 2017, Best Western ha aperto nove hotel in Asia, situati in Myanmar, Giappone, Indonesia, Thailandia e Filippine. Alcuni di questi fanno parte di due marchi introdotti per la prima volta in questa regione, BW Premier Collection®e SureStay Plus® Hotel by Best Western, per offrire una scelta ancora più ampia ai viaggiatori di tutti i segmenti del mercato.

Il ritmo dell'espansione dell'azienda è destinato ad accelerare nei prossimi mesi e anni. Best Western, che ha siglato l'intesa per otto nuovi hotel in tre diversi paesi asiatici (Giappone, Thailandia e Vietnam) nel 2017, ha ora in cantiere in questa regione ben 24 hotel, per un totale di oltre 1.000 camere.

"Best Western è già uno dei marchi alberghieri internazionali più apprezzati in Asia e siamo lieti di presentare un numero sempre maggiore di hotel all'avanguardia in questa regione emergente", ha dichiarato Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali di Best Western in Asia.

"Dal 2015 abbiamo lanciato otto nuovi marchi internazionali, portando il nostro portafoglio a 11 marchi e arrivando a coprire quasi tutti i segmenti del mercato, dalla fascia economy, con SureStay Plus Hotel by Best Western, alla fascia alta di categoria superiore, con BW Premier Collection. Ci rivolgiamo anche al vivace mercato dei giovani sotto i 25 anni con i nostri innovativi concept Vīb®e GLō®.

"Non vediamo l'ora di offrire agli ospiti nuovi e fantastici marchi in futuro, via via che sviluppiamo una serie di hotel di alta qualità nelle principali città e località turistiche, nonché nelle destinazioni emergenti di tutta l'Asia", ha aggiunto Olivier.

L'espansione dell'azienda in Asia inizierà immediatamente, con l'inaugurazione, entro la fine del 2017, dei due nuovi hotel Best Western Kamala Jimbaran, a Bali, e Best Western Hotel Kindai, a Benjamasin.

Nel 2018 apriranno altri cinque hotel Best Western. Questi comprendono il Best Western Sapporo Odori-Koen e il Best Western Yamagata Airport in Giappone, il Best Western Hotel Metro Clark nelle Filippine, il Best Western Ahlone nella capitale commerciale del Myanmar e il Vīb Sanam Pao a Bangkok. Progettato specificamente per il florido mercato degli under 25, il Vīb Sanam Pao è un hotel di nuova costruzione che segnerà il debutto in Asia di Vīb, il nuovo e fantastico concept di Best Western.

Tra il 2019 e il 2020 verranno inaugurati altri 11 nuovi hotel Best Western, di cui cinque in Thailandia, dove la domanda di alloggi di qualità continua a crescere.

Il Best Western Prime Square segnerà l'ingresso dell'azienda a Chiang Mai, la capitale culturale del Nord della Thailandia, mentre il Best Western Premier Bayphere diventerà il primo hotel Best Western nella famosa destinazione turistica di Pattaya. A questi si abbinerà il BluPhere Pattaya, BW Premier Collection, splendido hotel di lusso sul lungomare del Golfo di Thailandia.

Il Best Western Chatuchak offrirà la base perfetta per esplorare il celebre mercato di Chatuchak a Bangkok, mentre il Best Western Nada Don Mueang diventerà uno degli hotel più vicini all'aeroporto internazionale Don Mueang, il terminal di Bangkok in rapida espansione per voli low cost.

Infine, verrà inaugurato a Lahore il Best Western Premier Hotel Gulberg, che diventerà il primo hotel elegante dell'azienda in Pakistan, mentre il Best Western Premier Sonasea Phu Quoc, splendida struttura fronte mare nella paradisiaca sola di Phu Quoc, segnerà il ritorno di Best Western in Vietnam.

"Best Western è entusiasta dell'espansione del suo portafoglio di marchi in Asia", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Questi nuovi hotel, alcuni dei quali appartenenti alla nuova generazione di marchi Best Western, diversificano la nostra offerta in questa regione e si rivolgono a tutti i tipi di viaggiatori. Non vediamo l'ora di proporre agli ospiti un'esperienza eccezionale in alcune delle destinazioni più famose dell'Asia."

Oggi Best Western dispone di un portafoglio di 55 hotel e resort in varie destinazioni asiatiche, per un totale di oltre 7.400 camere e suite. Qualsiasi hotel sceglieranno, i viaggiatori troveranno un ambiente comodo, standard internazionali di qualità, un servizio attento e i confort più moderni, tra cui l'accesso Wi-Fi a Internet gratuito presso ogni struttura.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature CollectionSM  by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.
numeri sono approssimativi, potrebbero variare ed includono gli hotel che sono attualmente in fase di affiliazione.