BEST WESTERN® HOTELS AND RESORTS DELINEA LE PROSPETTIVE PER IL FUTURO ALL'11 CONVEGNO DEI MEMBRI ASIATICI

(Bangkok – 11 dicembre 2017) Best Western Hotels & Resorts festeggia i risultati positivi dell'11° convegno dei membri asiatici a Bangkok, cui hanno partecipato delegati provenienti da tutta l'Asia per due giorni di riunioni coinvolgenti, dibattiti e opportunità di relazione.

Quest'anno l'evento, intitolato "BW® & Beyond", ha delineato le prospettive per il futuro di Best Western, che si sta apprestando a entrare in una nuova era entusiasmante. Dal 2015 l'azienda ha lanciato otto nuovi marchi internazionali, arrivando a coprire quasi tutti i segmenti del mercato, dalla fascia economy, con SureStay Plus Hotel by Best Western, alla fascia alta di categoria superiore con BW Premier Collection. Il convegno dei membri asiatici di quest'anno era appunto dedicato al futuro luminoso dell'azienda in Asia e alle straordinarie opportunità offerte da questo mercato in continua evoluzione.

L'evento si è svolto nell'arco di alcuni giorni alla fine di novembre 2017 e ha visto la partecipazione di dirigenti di Best Western e di albergatori e manager di hotel affiliati al marchio nella cornice del Montien Riverside Hotel di Bangkok, candidato a diventare presto un Best Western Premier®.

I delegati hanno beneficiato di un ricco programma di interventi di dirigenti, aggiornamenti relativi alle attività aziendali e opportunità di creare relazioni. Durante l'evento, Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer di Best Western, e Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali di Best Western in Asia, hanno fornito aggiornamenti circa l'espansione dell'azienda nella regione.

Alcuni ospiti speciali da Google e Agoda.com hanno illustrato ai delegati gli sviluppi più recenti delle tecnologie nell'industria alberghiera. Tra i relatori erano presenti anche proprietari di hotel ed esponenti della società di approvvigionamento di Best Western.

La riunione si è conclusa con una scintillante cena di addio presso la sala da ballo del Montien Riverside Hotel, seguita da una cerimonia di premiazione degli hotel Best Western di maggior successo in Asia.

"Questo è un periodo davvero entusiasmante per Best Western Hotels & Resorts e siamo lieti di avere avuto l'occasione di condividere la nostra vision con i delegati e i partner nell'ambito di questo 11° convegno dei membri asiatici", ha dichiarato Berrivin.

"Grazie a un portafoglio che ora comprende 11 marchi, tra cui molti nuovi concept innovativi e adatti al mercato emergente delle nuove generazioni, Best Western sta vivendo una crescita senza precedenti. Il convegno dei membri asiatici ha permesso ai nostri dirigenti, albergatori e manager di hotel di incontrarsi, condividere idee e far progredire la nostra attività. Inoltre, abbiamo avuto il piacere di premiare gli hotel Best Western di maggior successo con una cerimonia dedicata.

"Le opinioni dei delegati sono state estremamente positive e noi non vediamo l'ora di alzare l'asticella nel settore alberghiero in Asia a seguito di questo riuscitissimo evento", ha aggiunto Berrivin.

"Siamo entusiasti della costante espansione e della continuità della leadership di Best Western tra i marchi alberghieri", ha dichiarato Pohl. "Il 2017 è stato un anno incredibile: oggi Best Western dispone di 108 hotel e resort in varie destinazioni asiatiche, per un totale di oltre 15.000 camere e suite. In questa regione sono inoltre in cantiere 53 hotel per un totale di quasi 10.700 camere. L'anno prossimo conseguiremo ancora più successi, offrendo esperienze eccezionali ai clienti e ampliando il portafoglio a numerose altre fantastiche destinazioni in Asia."

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature CollectionSM by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.
I numeri sono approssimativi, potrebbero variare ed includono gli hotel che sono attualmente in fase di affiliazione.