BEST WESTERN® HOTELS AND RESORTS OFFRE UN
BONUS VACANZE AI MEMBRI REWARDS

I membri BWR® ricevono una Best Western Travel Card® da $10 per ogni soggiorno in qualsiasi luogo del mondo da adesso al 31 gennaio 2018

Phoenix (martedì 5 dicembre 2017) – Il pluripremiato programma fedeltà di Best Western Hotels & Resorts, Best Western Rewards®(BWR), continua a offrire vantaggi durante il periodo delle feste. Fino al 31 gennaio 2018, i membri BWR potranno ricevere una Best Western Travel Card $10 per ogni soggiorno presso uno dei 4.200 hotel Best Western nel mondo. Inoltre, i membri BWR potranno comunque ottenere un pernottamento gratuito presso qualsiasi hotel Best Western in Nord America per soli 10.000 punti.

"Viaggiare nel periodo delle feste può essere stressante e, spesso, costoso: siamo quindi lieti di presentare una promozione invernale che contribuisca ad alleggerire il carico per i nostri membri BWR", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Sappiamo che i nostri ospiti cercano un ottimo rapporto qualità/prezzo, e questa offerta speciale, combinata con i nostri pernottamenti gratuiti scontati, è il premio ideale per i nostri clienti più fedeli, rendendo ancora più speciale il periodo delle feste."

Nell'ambito del rinnovamento del programma BWR all'inizio di quest'anno, la promozione invernale di Best Western è un ottimo esempio dei premi e dei vantaggi impareggiabili offerti da BWR.

Il nuovo programma BWR e i nuovi benefit dimostrano l'impegno di Best Western a offrire ai viaggiatori premi sempre più ricchi nel settore. Per riscuotere i premi BWR è richiesto un numero di punti inferiore rispetto ai concorrenti e i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date.

Il miglior programma, premi più ricchi
BWR è l'unico programma fedeltà alberghiero in cui i punti non sono soggetti a scadenza e i membri BWR hanno accesso alle promozioni più ricche del settore. Per riscuotere premi è richiesto un numero di punti inferiore rispetto ai concorrenti e i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date. Inoltre, i membri hanno accesso a tariffe speciali: fino al 10% di sconto su ogni notte e il riscatto dei pernottamenti gratuiti vale ai fini del raggiungimento dei livelli Elite. Infine, i membri possono ricevere buoni regalo di famosi negozi, attrazioni, distributori di benzina e compagnie aeree partner.

Iscrizione rapida, premi immediati
Nel quadro della campagna di aggiornamento del marchio BWR, i membri riceveranno premi e gratificazioni immediati a ogni soggiorno. Inoltre, Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Membri Elite, premi Elite
In aggiunta alla fruizione dei vantaggi del programma BWR, i nostri membri Elite ricevono anche premi di alto livello. All'arrivo, i membri Elite possono scegliere tra un regalo di ringraziamento e i punti omaggio. Inoltre, ricevono uno sconto del 10% per il riscatto dei pernottamenti gratuiti. Infine, gli hotel Best Western offrono pernottamenti gratuiti per i membri Diamond e Diamond Select presso le strutture che lo consentono.

Inoltre, la nuova tessera digitale BWR consente agli ospiti di accedere più facilmente al proprio numero di iscrizione, al saldo dei punti, al livello conseguito e a una serie di offerte esclusive.

La nuova tagline di BWR, Go Get Rewarded®, illustra l'impegno di Best Western a offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza tramite un programma dalla procedura semplificata con premi interessanti da ottenere in modo rapido.

Per ulteriori informazioni e per i termini e le condizioni di queste offerte, visita il sito web BestWestern.com/Rewards.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature CollectionSM by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.
I numeri sono approssimativi, potrebbero variare ed includono gli hotel che sono attualmente in fase di affiliazione.