NON DOBBIAMO PAGARE PER FORZA I NOSTRI BAGAGLI

Best Western® Hotels & Resorts presenta BW® Baggage Bucks, pensata per i viaggiatori moderni

PHOENIX (26 aprile 2017) - Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi il lancio del fantastico programma BW Baggage Bucks, un nuovo vantaggio che riduce lo stress dei supplementi sui bagagli registrati, rendendo il viaggio questa primavera un po' più economico e molto più gratificante.

Grazie a BW Baggage Bucks, i membri del programma Best Western Rewards® (BWR®) avranno la possibilità di recuperare un po' di denaro e riprendere l'abitudine a viaggiare con i propri bagagli, senza per questo dover pagare. Dall'1 al 15 maggio, tutti i membri che soggiornano presso un hotel Best Western e viaggiano su un volo commerciale durante il periodo della promozione riceveranno una Best Western Travel Card® da $25 per ogni bagaglio registrato. I viaggiatori dovranno semplicemente inviare la prova dell'avvenuto pagamento a baggagebucks@bestwestern.com. È possibile guadagnare fino a due Best Western Travel Card da $25 durante il periodo di validità della promozione.

"BW Baggage Bucks ha il primato nel settore fedeltà del comparto alberghiero e Best Western è entusiasta di fornire vantaggi come questo ai propri clienti", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Il nostro impegno a offrire agli ospiti un programma di premi leader nel settore ci porta a ricercare costantemente nuovi modi per fornire un eccellente rapporto qualità/prezzo e una gratificazione immediata. BW Baggage Bucks sta facendo esattamente questo."

Nell'ambito del recente rinnovamento del programma BWR di Best Western, BW Baggage Bucks evidenzia i premi che i clienti più fedeli dell'azienda possono guadagnare immediatamente.  La nuova tagline del programma fedeltà dell'azienda, Go.Get.Rewarded.SM illustra l'impegno a offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza tramite un programma dalla procedura semplificata con premi interessanti da ottenere in modo rapido.

Best Western ha di recente introdotto una nuova tessera digitale che consente ai membri BWR di accedere comodamente al proprio numero di iscrizione, al saldo dei punti, al livello conseguito e a una serie di offerte esclusive, tra cui BW Baggage Bucks.

"Invitiamo i nostri ospiti a godersi i premi ora e ad approfittare di tutte le opportunità che BWR offrirà loro", ha dichiarato Dowling. "Apprezziamo la fedeltà dei nostri clienti e desideriamo che tornino sempre nei nostri hotel. BWR è uno dei più importanti programmi fedeltà del settore e sappiamo che i nostri membri saranno lieti dei nuovi vantaggi che sono stati introdotti."

Il recente restyling del programma BWR ha comportato l'aggiunta di benefit che i membri non vedono l'ora di conoscere, e che riflettono l'impegno di Best Western a offrire agli ospiti il massimo della convenienza a paragone degli altri operatori del settore alberghiero.

Il miglior programma, premi più ricchi
BWR è l'unico programma fedeltà alberghiero in cui i punti non scadono mai e i membri hanno accesso alle promozioni più ricche del settore. Per riscuotere premi è richiesto un numero di punti inferiore rispetto ai concorrenti e i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date. Inoltre, i membri hanno accesso a tariffe speciali: fino al 10% di sconto su ogni notte e il riscatto dei pernottamenti gratuiti vale ai fini del raggiungimento dei livelli Elite. Infine, i membri possono ricevere buoni regalo di famosi negozi, attrazioni, distributori di benzina e compagnie aeree partner.

Iscrizione rapida, premi immediati
Nel quadro della campagna di aggiornamento del marchio BWR, i membri riceveranno premi e gratifiche immediati a ogni soggiorno.  Inoltre, Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Membri Elite, premi Elite
In aggiunta alla fruizione dei vantaggi del programma BWR, i nostri membri Elite ricevono premi di alto livello. All'arrivo, i membri Elite possono scegliere tra un regalo di ringraziamento e i punti omaggio. Inoltre, ricevono uno sconto del 10% per il riscatto dei pernottamenti gratuiti. Infine, gli hotel Best Western offrono pernottamenti gratuiti per i membri Diamond e Diamond Select presso le strutture che lo consentono.

Questi nuovi benefit, assieme alla soglia di riscatto per i pernottamenti gratuiti più bassa del settore, permettono ai viaggiatori di ottimizzare i propri soggiorni presso gli hotel di tutti e sette i marchi Best Western.

Per maggiori informazioni sulla promozione BW Baggage Bucks, visita il sito web baggagebucksforyou.com. Visita il sito web bestwesternrewards.com per scoprire tutti i termini e le condizioni del programma. Si applicano tutte le regole della Travel Card di Best Western. Visita il sito web travelcard.bestwestern.com per scoprire tutti i termini e le condizioni della Travel Card di Best Western.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.