Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > Best Western inaugura il primo hotel sul lago Inle

Best Western inaugura il primo hotel sul lago Inle

(Bangkok – 1° febbraio 2017): Best Western® Hotels & Resorts è approdato in una delle mete turistiche più affascinanti e incantevoli dell'Asia sudorientale: il lago Inle, nello Stato Shan del Myanmar.

Il nuovo Best Western Thousand Island Hotel gode di un'ottima posizione sul vivace lungofiume di Nyaung Shwe, la città a nord del lago che costituisce il principale punto d'accesso per i commerci e i trasporti al lago Inle. Da questa posizione privilegiata, gli ospiti possono raggiungere facilmente le incantevoli attrazioni urbane di Nyaung Shwe, sede di mercati, ristoranti e case da tè, oppure fare un giro in barca sul lago. Il lago Inle è una delle più attrazioni turistiche più rappresentative del Myanmar, grazie ai pescatori Intha che remano con una gamba sola e ai giardini galleggianti. Fa inoltre parte della riserva della biosfera UNESCO.

"Il Myanmar è una delle nuove attrazioni turistiche più emozionanti in Asia e nel mondo e siamo lieti di aver firmato l'accordo per un nuovo hotel di alta qualità in questo affascinante paese", ha dichiarato Olivier Berrivin, direttore delle attività operative Internazionali di Best Western in Asia.

"Il Myanmar si sta aprendo e l'area del lago Inle sta diventando una delle mete più apprezzate dai viaggiatori internazionali. Grazie all'ottima posizione sul lungofiume, alla vasta gamma di servizi eccellenti e al bar sul tetto, il Best Western Thousand Island Hotel diventerà una scelta ambita per tutti i tipi di visitatori. Non vediamo l'ora di aprire quest'area incantevole ai nostri ospiti in futuro", ha aggiunto.

Il Best Western Thousand Island Hotel dispone di 48 camere, tutte dotate di comodi letti, accesso Wi-Fi a Internet gratuito e televisore a schermo piatto con canali internazionali, armadi a muro, caffè e tè gratuiti, cassette di sicurezza e ciabatte. Gli ospiti possono rilassarsi nell'idromassaggio o nella sala biliardo dell'hotel oppure gustare la squisita cucina locale e internazionale presso la caffetteria affacciata sul fiume, con tavoli al coperto e all'aperto. E dopo una lunga giornata trascorsa a esplorare il lago e la zona circostante, gli ospiti possono rilassarsi presso il bar sul tetto, sorseggiando un cocktail mentre ammirano lo spettacolare tramonto sulle colline Shan.

L'hotel si trova a soli 28 chilometri dall'aeroporto di Heho, dotato di numerosi collegamenti giornalieri con le città, tra cui Yangon e Mandalay.

Il Best Western Thousand Island Hotel è il terzo hotel del gruppo alberghiero internazionale in Myanmar dopo il Best Western Green Hill Hotel e il Best Western Chinatown Hotel, entrambi situati nel centro di Yangon. L'azienda sta inoltre cercando opportunità per espandere il proprio portafoglio in tutto il Myanmar in futuro.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.