BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS NOMINATO LODGING PARTNER OF THE YEAR DA AAA® /CAA® PER LA NONA VOLTA CONSECUTIVA

PHOENIX (2 novembre 2017) - Best Western Hotels & Resorts è stato riconosciuto Lodging Partner of the Year da AAA/CAA per il 2017, un premio che ha ricevuto per nove anni di fila a partire dal 2008. Best Western è stata inoltre nominata miglior azienda per il marketing, l'assistenza ai membri e l'assistenza alle agenzie di viaggi, conseguendo il primo posto in tutte queste categorie per il secondo anno di fila.

Ogni anno, AAA/CAA, una delle più grandi organizzazioni di viaggi turistici a servizio completo, chiede agli interessati di Stati Uniti e Canada di votare per l'assegnazione dei premi. Anno dopo anno Best Western è salito in cima grazie all'impegno profuso dall'azienda nel fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada.

"Best Western Hotels & Resorts ha creato una gratificante partnership di lunga durata con AAA/CAA che continua a generare nuove opportunità di business per loro e a portare nuovi clienti nei nostri hotel", ha dichiarato il vicepresidente senior e Chief Marketing Officer Dorothy Dowling. "Siamo felici di ricevere per il nono anno consecutivo il premio Lodging Partner of the Year, che riflette questa relazione reciprocamente vantaggiosa e i risultati incredibili che insieme abbiamo potuto raggiungere."

Grazie a questa partnership, i soci AAA/CAA possono risparmiare il 10% o più sulle tariffe delle camere degli hotel Best Western negli Stati Uniti, in Canada e in tutto il mondo, ogni giorno. I membri possono anche godere di tutti i benefici di Best Western Rewards® (BWR®), ricevere 10 punti per ogni dollaro speso in relazione alle tariffe idonee e un ulteriore 10% di punti omaggio per ogni soggiorno in un hotel idoneo. I punti BWR non hanno scadenza e possono essere usati per ricevere pernottamenti gratuiti, buoni regalo e molto altro.

Per maggiori informazioni sulla partnership di Best Western con AAA/CAA e gli sconti per i soci, visita bestwestern.com

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western® Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Oltre 26 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership con AAA/CAA, Minor League Baseball e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui la nomina da parte di Business Travel News a miglior marchio di hotel di fascia media per Best Western nel 2014 e a miglior marchio di hotel di fascia medio-alta per Best Western Plus nel 2014 e nel 2015, quattro vittorie consecutive al Compuware Best of the Web Award per il migliore sito web di hotel e la nomina per otto volte consecutive a Hotel Partner of the Year da parte di AAA/CAA. Quasi il 60% degli hotel Best Western ha conseguito il Certificate of Excellence di TripAdvisor nel 2015.