BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS DEBUTTA NEL
CENTRO DI DELHI CON L'INAUGURAZIONE DI DUE HOTEL,
IL BEST WESTERN PLUS CENTRAL E IL BEST WESTERN PEARL

Nuova Delhi (21 dicembre 2017) Best Western Hotels & Resorts, una delle più importanti aziende alberghiere al mondo, continua la sua rapida espansione in India con l'aggiunta di due nuovi hotel a New Delhi. È il primo marchio alberghiero internazionale a farsi strada nel vivace quartiere di Pahargani, noto per l'elevata concentrazione di hotel, alloggi e pensioni convenienti, da 1 a 3 stelle.

Paharganj si trova a ovest della stazione ferroviaria di Nuova Delhi e offre un facile accesso a luoghi di spicco della città tra cui Connaught Place, il Parlamento, l'India Gate, il Pragati Maidan e altre zone di Delhi rinomate per gli affari, gli eventi e il turismo. L'attività alberghiera è molto vivace durante tutto l'anno grazie all'elevato afflusso di viaggiatori stranieri e non.

Nell'ambito del suo dinamico programma di sviluppo in India, Sri Lanka e Bangladesh, che ha visto l'espansione del portafoglio da 14 a 35 hotel negli ultimi 18 mesi, Best Western ha firmato degli accordi multifase con la Blue Mango Hotel Pvt. Ltd. per l'apertura di due nuovi alberghi a Delhi. Entrambi gli hotel saranno gestiti dalla Sorrel Hospitality Pvt. Ltd., il principale concessionario di Best Western Hotels & Resorts nei tre paesi.

"Mentre il viaggio per portare nel futuro il nuovo marchio Best Western continua, ci impegniamo più che mai a offrire il meglio in termini di ospitalità", ha dichiarato Atul Jain, Chief Operating Officer di Best Western Hotels & Resorts – India, Bangladesh & Sri Lanka.

Le attività preliminari all'inaugurazione vera e propria del Best Western Plus Central, nuova costruzione di fascia medio-alta, sono iniziate con una preapertura programmata per il mese di gennaio 2018. L'hotel di fascia media Best Western Pearl, frutto di una riconversione, aprirà invece nel mese di settembre 2018, al termine dei lavori di ristrutturazione. Entrambi gli hotel sono stati progettati per soddisfare le esigenze dei viaggiatori d'affari e di piacere, offrendo loro un ambiente accogliente e un soggiorno confortevole.

"Ho il piacere e l'orgoglio di annunciare la nostra partnership con una delle più grandi compagnie alberghiere al mondo, che dispone di 4.200 hotel in oltre 100 paesi. Grazie alla nostra collaborazione con Best Western Hotels & Resorts, i nostri clienti godranno di servizi ed esperienze di qualità", ha dichiarato il sig. Piyush Nagrath, direttore della Blue Mango Hotels. "Il fatto che il nostro hotel sia il primo a introdurre un marchio internazionale cambierà sicuramente la tendenza alberghiera in questa destinazione. Sono certo che seguiranno altri marchi internazionali nel prossimo futuro", ha aggiunto.

Il Best Western Plus Central comprenderà 71 camere arredate con gusto, tra cui camere con un balcone privato per famiglie numerose o gruppi di piccole dimensioni, una sala polivalente, un centro fitness e tre ristoranti. Gli ospiti potranno rigenerarsi nell'idromassaggio all'aperto, gustare un delizioso kebab presso il ristorante barbecue sulla terrazza con vista sul centro storico e, in lontananza, i grattacieli di Connaught Place, oppure rilassarsi davanti a un libro e un buon caffè presso il "Deli Café" o assaggiare l'ottima cucina internazionale del ristorante multietnico.

Il Best Western Pearl avrà 35 camere, un centro fitness, una piccola sala conferenze e un ristorante multietnico collegato a un ristorante sulla terrazza. Ai servizi offerti verrà presto aggiunto un bar.

Entrambi gli hotel saranno completati da una vasta gamma di confort e servizi moderni, tra cui servizio in camera 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e colazione e accesso Wi-Fi a Internet gratuiti, per garantire agli ospiti un soggiorno eccezionale a un prezzo eccezionale.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature CollectionSM by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.
Numeri sono approssimativi, potrebbero variare ed includono gli hotel che sono attualmente in fase di affiliazione.