Best Western® Hotels & Resorts inaugura uno spettacolare hotel di fascia alta a Genting Highlands, in Malaysia

Bangkok – 15 maggio 2017): Best Western Hotels & Resorts ha inaugurato un nuovo e strabiliante hotel di lusso nella popolare e suggestiva destinazione di Genting Highlands, in Malaysia.

Inaugurato il 26 aprile 2017, il Best Western Premier Ion Delemen è immerso tra le colline verdeggianti dello Stato di Pahang, nella zona centrale della penisola malese. Oltre a rappresentare un rifugio perfetto in mezzo alla natura per i visitatori malesi e internazionali, il nuovo hotel si trova a due passi dal Resorts World di Genting, che comprende un grande parco a tema, un casinò e la funivia più lunga in Malesia. Il primo parco a tema della 20th Century Fox al mondo, situato nelle vicinanze dell'hotel, verrà inaugurato quest'anno.

Il Best Western Premier Ion Delemen è gestito dalla Ion Delemen Hospitality Sdn Bhd, società controllata dall'NCT Group of Companies. Fa parte del complesso di Ion Delemen, che aprirà nel 2018 e comprenderà anche un centro benessere internazionale.

"Genting Highlands sta diventando una meta da non perdere non solo per i viaggiatori malesi che desiderano una pausa dalla città, ma anche per un numero crescente di ospiti internazionali", ha affermato Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali di Best Western Hotels & Resorts in Asia. "Grazie agli splendidi paesaggi, a una vasta gamma di attrazioni di prim'ordine e al parco a tema della 20th Century Fox di prossima apertura, questa zona è sempre più ricca di attrattive.

"Lo splendido hotel Best Western Premier Ion Delemen offre agli ospiti sistemazioni eleganti e moderne. Non solo, ma grazie ai suoi servizi di prima qualità e all'incredibile scenario in cui è immerso, ha le potenzialità per diventare una destinazione in sé", ha aggiunto Olivier.

Il Best Western Premier Ion Delemen dispone di 246 camere, dai monolocali alle suite con una, due o tre camere da letto, tutte dotate di area soggiorno, zona notte e angolo cottura separati. Le camere sono dotate di servizi moderni, tra cui televisori a schermo piatto, prese di corrente internazionali e accesso Wi-Fi a Internet gratuito, ampie stanze da bagno e grandi finestre che si affacciano sui monti verdeggianti.

Questo nuovissimo hotel comprende anche una vasta gamma di servizi, tra cui numerosi ristoranti e bar, molti dei quali dotati di finestre a tutta parete e di tavoli all'aperto per offrire una sensazione di continuità con il paesaggio naturale che circonda l'hotel. Sono disponibili anche un giardino pensile in cima all'edificio, una piscina infinity riscaldata, un idromassaggio di lusso, un centro fitness perfettamente attrezzato, un'area giochi per bambini e ampi spazi per conferenze e altri eventi.

Gli ospiti potranno accedere comodamente alle numerose altre attrazioni di Genting Highlands, tra cui il Resorts World, raggiungibile tramite il servizio di navetta gratuito dell'hotel.

Con il lancio del nuovo hotel, sono tre le strutture che ora Best Western Hotels & Resorts gestisce in Malaysia, ubicate a Shah Alam, Petaling Jaya e Genting Highlands. Questo esaltante nuovo hotel segna anche il ritorno in Malaysia del marchio di fascia alta Best Western Premier®.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.