Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > BW Premier Collection: arriva il Blake Hotel New Orleans

BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS AGGIUNGE
IL BLAKE HOTEL NEW ORLEANS
AL PORTAFOGLIO DI BW PREMIER COLLECTION®

PHOENIX (21 febbraio 2017) – Best Western Hotels & Resorts ha presentato oggi il Blake Hotel New Orleans, BW Premier Collection®.  L'hotel, situato lungo la linea del tram di St. Charles Avenue a Lafayette Square, è la nuova e gradita acquisizione del marchio BW Premier Collection, che contraddistingue hotel di lusso indipendenti di alta qualità selezionati nei mercati principali, che offrono eccellenti esperienze di viaggio, mantenendo al tempo stesso un design, un nome e un orientamento propri.  Il soft brand di Best Western è pensato per i viaggiatori esigenti alla ricerca di un'esperienza unica con i vantaggi dell'affiliazione a un marchio internazionale di hotel.

"Siamo felici di aggiungere un altro fantastico hotel a BW Premier Collection", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operating Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "BW Premier Collection è uno dei nostri marchi in più rapida crescita e rappresenta un'opportunità straordinaria per gli albergatori indipendenti di preservare la propria identità, usufruendo al tempo stesso del solido patrimonio del marchio, del supporto e degli strumenti per il marketing e le vendite offerti da Best Western. Ora siamo molto competitivi nel mercato dei soft brand e non vediamo l'ora di accogliere nel nostro portafoglio altri hotel eccezionali come questa nuova acquisizione di New Orleans."

Il Blake Hotel New Orleans, BW Premier Collection è situato nel centro di New Orleans, in un'ottima posizione per chi viaggia per affari o piacere. L'hotel, ristrutturato di recente, dispone di 122 camere spaziose e dotate di televisore a schermo piatto, microonde, minibar e accesso gratuito ad internet ad alta velocità. I servizi aggiuntivi includono un centro fitness, un business center, strutture meeting, una sala cocktail e un ristorante interno, che propone un'ampia scelta di piatti della Louisiana. La struttura si trova inoltre a breve distanza a piedi da numerosi ristoranti, tra cui il famosissimo Café du Monde, dal centro convegni, dal Superdome, dalla cattedrale di St. Louis e dal quartiere francese.

"Siamo felici di entrare a far parte della famiglia Best Western in qualità di hotel BW Premier Collection", ha dichiarato Daffne Briggitte Ruglas, direttore generale del Blake Hotel New Orleans. "Non vediamo l'ora di sfruttare la portata globale che la rete di Best Western può offrire, pur restando fedeli alle caratteristiche uniche che rendono il nostro hotel il luogo ideale in cui soggiornare per vivere New Orleans nel modo più autentico.”

Le prenotazioni presso il Blake Hotel New Orleans, BW Premier Collection possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero (504) 522 -9000 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, (800)-WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.