Best Western® Hotels & Resorts aggiunge il Best Western Premier Detroit Southfield Hotel al suo portafoglio in rapida espansione

Dopo una ristrutturazione multimilionaria, la torre di 16 piani diventa il primo hotel Best Western Premier® in Michigan

PHOENIX (10 agosto 2017) – Best Western Hotels & Resorts ha presentato oggi il Best Western Premier Detroit Southfield Hotel.  La struttura, situata a meno di 11 chilometri dal famosissimo zoo di Detroit, è una gradita aggiunta al marchio Best Western Premier e diventa il primo hotel Premier nello Stato dei Grandi Laghi.  L'inaugurazione dell'hotel è prevista per il 13 settembre.

"Il Best Western Premier Detroit Southfield Hotel è un albergo splendidamente ristrutturato nel cuore del quartiere commerciale di Southfield e una gradita aggiunta al marchio Premier", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Il nostro marchio Premier propone un'esperienza lussuosa ai viaggiatori d'affari e ai turisti moderni e questo hotel supererà ogni aspettativa nella città della rinascita."

Di proprietà di Kiwi Hospitality, il Best Western Premier Detroit Southfield Hotel si trova a meno di 40 chilometri circa dall'aeroporto Detroit Metropolitan Wayne County, vicino al centro di Detroit e all'Heritage Park, offrendo ai viaggiatori d'affari e ai turisti un luogo ideale in cui soggiornare.

La struttura dispone di 196 camere completamente riprogettate e rinnovate di recente per garantire agli ospiti il massimo del lusso e del confort. Il piano superiore del Best Western Premier Detroit Southfield Hotel dispone di otto suite attico, mentre al 15° piano si trovano suite executive e standard. Tutte le camere sono dotate di un pannello che alloggia prese di alimentazione per HDMI, VGA e audio/video.

L'hotel dispone anche di un ristorante interno, il Nomad Grill, gestito dal The Epicurean Group di Detroit e aperto per colazione, pranzo e cena, oltre a offrire un bar costruito con blocchi di legno e pannelli e tubi metallici di recupero. Il menu comprende piatti preparati con ingredienti di produzione locale, tra cui risotto jambalaya e polpettone di manzo Wagyu.

I servizi aggiuntivi includono centro fitness, business center, area per meeting e conferenze da circa 1.860 metri quadri e un idromassaggio per il relax dei nostri ospiti.

"Siamo lieti di entrare a far parte di Best Western e di introdurre il marchio Premier nel grande Stato del Michigan", ha dichiarato J.C. Chaturvedi, presidente di Kiwi Hospitality. "Non vediamo l'ora di sfruttare la portata globale che la rete di Best Western può offrire, pur restando fedeli alle caratteristiche uniche che rendono il nostro hotel il luogo ideale da cui scoprire una città originale e ricca di cultura come Detroit. Abbiamo grandi piani per questo hotel e sarà emozionante vedere le nostre idee svilupparsi man mano che progrediamo."

Le prenotazioni presso il Best Western Premier Detroit Southfield Hotel possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 1(248) 358-7600 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 1(800) WESTERN.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre dieci diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western® e BW Premier Collection®, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il suo sito web, leader nel settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Oltre 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.