BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS ANNUNCIA L'INAUGURAZIONE DI UN NUOVO BEST WESTERN PREMIER® HOTEL NEL CUORE DEL SUD-OVEST DEGLI STATI UNITI

A San Antonio, Texas, apre il Best Western Premier Historic Travelers Hotel

PHOENIX (21 agosto 2017) - Best Western Hotels & Resorts ha annunciato l'apertura del suo nuovo hotel Premier, il Best Western Premier Historic Travelers Hotel di San Antonio, Texas.

Questo hotel, situato nel cuore di San Antonio, vanta più di un secolo di storia ed è appena stato interessato da un'ampia ristrutturazione. La proprietà rappresenta una fusione perfetta di stili, un'unione tra eleganza contemporanea e l'impronta colorata e vivace tipica del sud-ovest. Il suo design moderno si ispira a un'estetica nuova e allegra, conservando tocchi originali come le porte e le finestre, che grazie al restauro conservano tuttora la loro bellezza originale.

"Gli ospiti del Best Western Premier Historic Travelers Hotel saranno accolti da un atmosfera raffinata e avranno a disposizione tutti i servizi distintivi del marchio Best Western Premier", ha dichiarato Ron Pohl, Senior Vice President e Chief Operations Officer di Best Western Hotels & Resorts. "La recente ristrutturazione dell'hotel, insieme alle sua storia straordinaria e al suo carattere unico, rendono questa struttura un risorsa eccezionale per Best Western, capace di garantire agli ospiti un'esperienza unica e speciale".

Questo hotel da 83 camere offre servizi esclusivi, un elegante bistro, un centro fitness aperto 24 ore su 24 e una piscina all'aperto.

Situato nel cuore del centro di San Antonio, il Best Western Premier Historic Travelers Hotel dista pochi isolati da alcune delle più celebri attrazioni della città, inclusi Alamo, il lungofiume, la Tower of the Americas, La Villita, il centro convegni Henry B. Gonzalez e la storica piazza del mercato (El Mercado). Gli ospiti potranno inoltre raggiungere facilmente le principali aziende, le basi militari e famose attrazioni della zona come SeaWorld® e Six Flags® Fiesta Texas.

"Siamo entusiasti di far parte del marchio Best Western Premier", ha dichiarato Piyush Patel, proprietario del Best Western Premier Historic Travelers Hotel. "San Antonio è una meta storica davvero imperdibile. Il Best Western Premier Historic Travelers Hotel è la sistemazione ideale per i viaggiatori che desiderano andare alla scoperta del passato della città. Grazie alla storia e alla posizione dell'hotel, nonché ai suoi eccezionali servizi e all'ottimo personale, gli ospiti potranno trascorrere un soggiorno confortevole nel cuore del sud-ovest degli Stati Uniti".

Le prenotazioni presso possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 1(210) 455 -3500 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 1(800) WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre dieci diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western® e BW Premier Collection®, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il suo sito web, leader nel settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Oltre 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.