Best Western® Hotels & Resorts si è classificato al primo posto nel
2017 Hotel Brand Survey di Business Travel News

Best Western® e Best Western Plus® si sono classificati al primo posto rispettivamente per le categorie di fascia media e medio-alta.

PHOENIX (5 settembre 2017) - Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi che i lettori di Business Travel News (BTN) hanno scelto Best Western come la migliore azienda alberghiera di fascia media e Best Western Plus come migliore azienda alberghiera di fascia medio-alta nel 2017 Hotel Brand Survey di BTN. Questo riconoscimento di alto profilo segna per Best Western il quarto anno ai vertici della classifica dei lettori di BTN, aggiungendosi ai numerosi premi e traguardi conseguiti dal marchio e rispecchiando il suo successo tra i viaggiatori d'affari moderni.

L'indagine annuale di BTN sui marchi alberghieri misura le opinioni dei clienti aziendali sulle catene di hotel che utilizzano. Tra i lettori di BTN  si contano oltre 44.000 travel manager che gestiscono 264 miliardi di dollari relativi alle spese di viaggio aziendali. Best Western e Best Western Plus continuano a essere preferiti rispetto a marchi del calibro di Hampton by Hilton, Fairfield Inn, Holiday Inn, Wingate, La Quinta e Ramada.

"Best Western Hotels & Resorts è entusiasta di essere ancora una volta in testa alle classifiche nell'indagine annuale di BTN sui marchi alberghieri", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "I viaggi di lavoro rappresentano uno dei mercati principali dei nostri marchi e il riconoscimento ricevuto da parte dei travel manager è la dimostrazione del nostro impegno a offrire prodotti, servizi ed esperienze straordinari per soddisfare le esigenze dei viaggiatori d'affari moderni. Questa onorificenza conferma ulteriormente l'impegno e la dedizione del team di Best Western Hotels & Resorts e siamo lieti di continuare il viaggio avvalendoci della collaborazione con i clienti, ascoltando la loro opinione e imparando da loro, al fine di garantire soluzioni all'avanguardia per i viaggi d'affari".

I marchi Best Western e Best Western Plus hanno ottenuto alti riconoscimenti in settori quali la costanza del prodotto, la qualità del personale addetto alle vendite, la qualità dei dati, la cortesia e disponibilità del servizio clienti, la cura dell’aspetto esteriore, i servizi business pubblici, i servizi individuali e la soddisfazione dei viaggiatori. Anche le strutture per riunioni e la negoziazione per i viaggi di gruppo e i convegni sono settori in cui Best Western si è classificata ai primi posti.

"Business Travel News si congratula con Best Western Hotels and Resorts per gli eccellenti risultati ottenuti nel 2017 Hotel Brand Survey di BTN", ha dichiarato Louis Magliaro, vicepresidente senior ed editore del BTN Group. "I travel manager continuano a considerare i marchi Best Western tra i migliori partner alberghieri e fanno affidamento su di essi per dare priorità al supporto e alla soddisfazione dei viaggiatori d'affari."

Best Western Hotels & Resorts ascolta i consigli dei travel manager e dei viaggiatori per comprendere e proporre i servizi che loro ritengono più importanti per un soggiorno in hotel.  Come risultato, il marchio ha intrapreso un percorso di rinnovamento volto a evidenziare la sua offerta straordinaria e ad aumentarne l'attrattiva con un look moderno, vivace e incisivo. Il marchio rimane fortemente impegnato negli aspetti più importanti dell'esperienza del viaggiatore, per garantire agli ospiti un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, un eccezionale servizio clienti e confort quali l'accesso Wi-Fi a Internet gratuito, una colazione gratuita di qualità, servizi moderni in camera e palestra all'avanguardia.

Per offrire opportunità ancora maggiori ai viaggiatori d'affari più fedeli, Best Western ha lanciato all'inizio dell'anno un restyling completo del programma Best Western Rewards® (BWR®).  Il nuovo programma garantisce premi facili da riscattare, una nuova tessera digitale per una comodità maggiore, nonché sconti eccezionali e benefit e promozioni imbattibili. Grazie a BWR, i viaggiatori d'affari potranno beneficiare di uno dei più ricchi programmi fedeltà del settore e dell'unico programma fedeltà alberghiero in cui i punti non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati in tutto il mondo.

Le prenotazioni possono essere effettuate online oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 1(800)-WESTERN.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre dieci diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western® e BW Premier Collection®, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il suo sito web, leader nel settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Oltre 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.