Best Western® Hotels & Resorts offre uno splendido resort sul lungomare dell'isola di Phu Quoc

(Bangkok - 24 agosto 2017) Best Western Hotels & Resorts ha svelato il nuovo spettacolare resort sul lungomare a Phu Quoc, la splendida isola tropicale al largo della costa sud del Vietnam.

Il 20 luglio 2017, Best Western ha concluso un accordo con il CEO della filiale vietnamita del gruppo per la realizzazione del nuovissimo Best Western Premier Sonasea Phu Quoc: una lussuosa e splendida proprietà la cui apertura è prevista per gennaio 2019.

Situato a ridosso dello spettacolare lungomare della costa occidentale dell'isola. Best Western Premier Sonasea Phu Quoc si affaccerà sulle acque scintillanti del Golfo di Thailandia. L'hotel offrirà 565 camere moderne, tutte dotate di balconi e servizi di lusso, oltre alla tecnologia più moderna, incluso Wi-Fi gratuito. Inoltre, molte camere offriranno la vista su spiagge dorate, mare turchese e non solo.

La struttura tropicale del resort includerà inoltre una serie di splendide villette lungo le piscine esterne dalla forma naturale, che si distendono dalla struttura principale del resort fino alla spiaggia. Per chi è in luna di miele, o per i gruppi o le occasioni speciali, queste villette offrono la soluzione ideale per rilassarsi nel comfort e nello stile lussuoso.

Gli ospiti potranno inoltre apprezzare la deliziosa cucina locale e quella internazionale presso i ristoranti della struttura, sorseggiare al tramonto un drink seduti al bar, usufruire del moderno centro fitness o semplicemente staccare la spina, rilassarsi e prendere il sole sulla spiaggia privata del resort.

"L'isola di Phu Quoc è una delle destinazioni più desiderabili ed emergenti e siamo lieti di entrare nel settore del turismo di lusso con un resort fantastico", ha dichiarato Olivier Berrivin, Direttore generale delle attività operative in Asia di Best Western. "Con un aspetto moderno, uno stile e una posizione invidiabili, il Best Western Premier Sonasea Phu Quoc rappresenta la nuova era di Best Western Hotels & Resorts in Asia.

"L'industria del turismo in Vietnam sta conoscendo una fase di crescita incredibile. Dopo aver registrato nel 2016 la cifra record di dieci milioni di ospiti internazionali, il Paese continua a crescere in popolarità tra i turisti di tutto il mondo. Con le sue spiagge incontaminate, le infrastrutture in rapido sviluppo e le normative non ferree in materia di visti, l'isola di Phu Quoc è al primo posto di questa crescita.

"Non vediamo l'ora di seguire gli sviluppi del Best Western Premier Sonasea Phu Quoc nei mesi a venire e di dare il benvenuto ai nostri primi ospiti in questo nuovo e spettacolare resort nel 2019", ha aggiunto Olivier.

La risposta vietnamita a Bali, alle Hawaii o a Phuket, l'isola di Phu Quoc ha attirato oltre mezzo milione di visitatori nel primo trimestre del 2017, il che rappresenta un aumento considerevole superiore all'80% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Questo ha incluso 139.000 visitatori oltreoceano, fino al 53% in un anno.

L'isola attualmente presenta già numerose attrazioni, tra cui il Vinpearl Safari e i parchi divertimento, Cua Temple, Ho Quoc Pagoda e una serie di bellezze naturali come le spiagge dorate, le foreste lussureggianti e le cascate spettacolari. Lo sorkeling è una delle attrazioni principali per i visitatori e si sta costruendo anche una splendida funicolare, che collegherà Phu Quoc all'isola vicina, Hon Thom.

E con 250 progetti di investimenti del valore approssimativo di 14 miliardi di dollari americani destinati all'isola, incluso l'ampliamento dell'aeroporto internazionale, la stella di Phu Quoc continuerà a brillare negli anni a venire.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre dieci diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western® e BW Premier Collection®, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il suo sito web, leader nel settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Oltre 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.