Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > BW saluta l'arrivo della primavera con nuovi premi

Best Western® inaugura la stagione primaverile con una nuova promozione del programma fedeltà

Gli ospiti sono invitati a godersi i premi questa primavera con i nuovi vantaggi del programma fedeltà di Best Western

Phoenix, Arizona (13 febbraio 2017) – Quest'anno Best Western Hotels & Resorts accoglie l'arrivo della primavera in anticipo con una nuova offerta promozionale. La promozione offre ai membri del programma Best Western Rewards® (BWR®) la possibilità di guadagnare una Best Western Travel Card® da $10 per ogni soggiorno in Nord America. Dal 13 febbraio al 30 aprile 2017, tutti gli ospiti BWR riceveranno immediatamente il premio, indipendentemente dal livello di appartenenza.

Nell'ambito del rinnovamento del programma BWR, questa carta omaggio virtuale da $10 rappresenta il premio immediato di Best Western per i clienti più affezionati. Usa, dona o accumula: gli ospiti potranno utilizzare il premio di $10 per il soggiorno successivo, donarlo a un amico o accumularne più di uno per le vacanze estive.

Best Western aggiunge un po' di denaro al tuo budget in questa stagione, per un viaggio davvero fantastico. Inoltre, non vi sono limiti al numero di soggiorni che gli ospiti possono compiere durante questo periodo per usufruire dell'offerta.

"Ascoltiamo i nostri clienti e cerchiamo sempre di offrire loro il massimo della qualità e della convenienza", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Le migliorie apportate di recente al programma BWR offrono ai nostri clienti una convenienza ancora maggiore, grazie a premi immediati, ulteriori vantaggi per i membri Elite e una nuova tessera digitale. Questi nuovi benefit rendono BWR uno dei migliori programmi di premi in assoluto, proprio ora che sta per iniziare la stagione primaverile."

Best Western ha recentemente annunciato il restyling del programma BWR, presentando i benefit aggiuntivi riservati ai membri. I nuovi benefit riflettono l'impegno di Best Western a offrire agli ospiti il massimo della convenienza a paragone degli altri operatori del settore alberghiero. Per riscuotere i premi BWR è richiesto un numero di punti inferiore rispetto ai concorrenti e i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date.

Il miglior programma, premi più ricchi

BWR è l'unico programma fedeltà alberghiero in cui i punti non scadono mai e i membri hanno accesso alle promozioni più ricche del settore. Per riscuotere premi è richiesto un numero di punti inferiore rispetto ai concorrenti e i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date. Inoltre, i membri hanno accesso a tariffe speciali: fino al 10% di sconto su ogni notte e il riscatto dei pernottamenti gratuiti vale ai fini del raggiungimento dei livelli Elite. Infine, i membri possono ricevere buoni regalo di famosi negozi, attrazioni, distributori di benzina e compagnie aeree partner.

Iscrizione rapida, premi immediati

Nel quadro della campagna di aggiornamento del marchio BWR, i membri riceveranno premi e gratifiche immediati a ogni soggiorno.  Inoltre, Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Membri Elite, premi Elite

In aggiunta alla fruizione dei vantaggi del programma BWR, i nostri membri Elite ricevono premi di alto livello. All'arrivo, i membri Elite possono scegliere tra un regalo di ringraziamento e i punti omaggio. Inoltre, ricevono uno sconto del 10% per il riscatto dei pernottamenti gratuiti. Infine, gli hotel Best Western offrono pernottamenti gratuiti per i membri Diamond e Diamond Select presso le strutture che lo consentono.

Inoltre, la nuova tessera digitale BWR consente agli ospiti di accedere più facilmente al proprio numero di iscrizione, al saldo dei punti, al livello conseguito e a una serie di offerte esclusive.

Questi nuovi benefit, assieme alla soglia di riscatto per i pernottamenti gratuiti più bassa del settore, permettono ai viaggiatori di ottimizzare i propri soggiorni presso gli hotel di tutti e sette i marchi Best Western.

La nuova tagline di BWR, Goditi il tuo premio., illustra l'impegno di Best Western a offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza tramite un programma dalla procedura semplificata con premi interessanti da ottenere in modo rapido.

Per ulteriori informazioni sulla promozione primaverile, visita il sito web bestwestern.com/spring.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR e per iscriverti, visita il sito web bestwestern.com/rewards.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.