Best Western® Hotels & Resorts presenta un esclusivo hotel di fascia alta a Batam

Best Western Hotels & Resorts ha inaugurato un nuovo hotel di fascia alta sull'isola indonesiana di Batam, a pochi minuti di traghetto da Singapore.

Il Best Western Premier Panbil è situato in una posizione ideale nella Panbil Industrial Estate di Batam, un importante quartiere commerciale e residenziale a soli 14 chilometri dall'aeroporto Hang Nadim e a 15 chilometri dal terminal internazionale dei traghetti.

L'hotel si staglia elegantemente contro il cielo e propone 233 camere e suite in stile moderno, raffinate, spaziose e dotate di finestre a tutta parete che offrono splendidi panorami di Batam e dello Stretto di Malacca.

Durante il loro soggiorno, gli ospiti potranno approfittare di una vasta gamma di servizi, compresa una meravigliosa piscina esterna, un allettante idromassaggio e un moderno centro fitness. Cenare al Best Western Premier Panbil è un vero piacere: il ristorante al piano terra serve tutto il giorno piatti locali e internazionali, mentre lo spettacolare ristorante sul tetto propone una cucina deliziosa, accompagnata da viste panoramiche. La sala karaoke offre opportunità di divertimento ancora maggiori.

Gli innovativi spazi dedicati, tra cui una grande sala da ballo, rendono il Best Western Premier Panbil una meta privilegiata per eventi aziendali e sociali. Gli ospiti in viaggio d'affari potranno inoltre usufruire dei servizi professionali del business center, nonché dell'accesso Wi-Fi a Internet gratuito in tutto l'hotel.

"Grazie alla sua vicinanza a Singapore e al suo status di zona di libero scambio, Batam ha sperimentato una crescita incredibile negli ultimi anni", ha dichiarato Olivier Berrivin, direttore delle attività operative internazionali di Best Western in Asia. "Ora è un importante punto d'accesso economico all'Indonesia e alla più ampia regione dell'ASEAN, e siamo lieti di contribuire ad attirare un numero sempre più elevato di visitatori a Batam grazie a un nuovo ed esclusivo hotel internazionale che dà risalto al meglio del nostro brand."

"Il Best Western Premier Panbil è una struttura elegante e all'avanguardia che rappresenta la nuova era degli hotel Best Western in Asia. Grazie alla vasta gamma di servizi esclusivi sia per viaggiatori d'affari, sia per i turisti, nonché alle eccellenti strutture per conferenze e banchetti, sono certo che il Best Western Premier Panbil diventerà uno degli hotel più ambiti sull'isola", ha aggiunto Olivier.

Best Western gestisce attualmente 15 alberghi in tutta l'Indonesia, in particolare a Jakarta, Bali, Surabaya, Solo, Bandung, Manado, Makassar, Malang, Palu, e, ora, Batam. Il Best Western Premier Panbil è il secondo hotel della catena inaugurato questo mese, dopo il Best Western The Lagoon Hotel di Manado, in Sulawesi.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.