Best Western® Hotels & Resorts inaugura il suo primo hotel di nuova costruzione dual-branded

Il Best Western Plus Elk City/Executive Residency by Best Western apre le porte a Elk City, in Oklahoma

Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'apertura del suo primo nuovo hotel dual-branded, che propone i marchi Best Western Plus® ed Executive Residency by Best Western® ai viaggiatori d'affari, ai turisti e a coloro che si fermano per un soggiorno prolungato nella regione occidentale dell'Oklahoma.

"Siamo lieti di espandere il portafoglio con l'aggiunta della nostra prima nuova costruzione dual-branded nella splendida Elk City", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Gli hotel dual-branded sono molto apprezzati, poiché consentono agli imprenditori di attirare clienti da due diversi segmenti di mercato e di aumentare la visibilità per i canali online che rappresentano marchi e offerte differenti. Siamo ansiosi di vedere il nostro nuovissimo hotel dual-branded eccellere rapidamente a Elk City."

Situato in una comoda posizione a metà strada tra Oklahoma City e Amarillo, il Best Western Plus Elk City/Executive Residency by Best Western dispone di dieci camere Best Western Plus e 60 camere Executive Residency, dotate di una hall condivisa, offerta di pasti e bevande, un centro fitness, una piscina all'aperto e aree comuni per il relax. Gli ospiti dell'Executive Residency godono dell'ulteriore vantaggio di un angolo cottura in camera, che comprende piano cottura, lavandino, microonde e frigorifero. L'hotel è situato vicino all'aeroporto municipale di Elk City e a pochi minuti dal museo nazionale della Route 66 e dei trasporti e dall'Old Town Complex.

"Siamo davvero onorati di inaugurare il primo hotel di nuova costruzione dual-branded di Best Western e non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai nostri ospiti", ha dichiarato Gregg Wahlers, direttore generale del Best Western Plus Elk City/Executive Residency by Best Western. "Abbiamo voluto affiancare la possibilità di effettuare soggiorni prolungati all'insieme consueto di camere per uso transitorio, in modo che il nostro hotel abbia la flessibilità necessaria per soddisfare qualsiasi esigenza dei viaggiatori.  Siamo entusiasti di offrire la famosa ospitalità della regione occidentale dell'Oklahoma ai visitatori della nostra città."

Attualmente, Best Western Hotels & Resorts ha in cantiere 26 hotel Best Western Plus/Executive Residency by Best Western, e il numero è destinato ad aumentare.

Le prenotazioni presso il Best Western Plus Elk City/Executive Residency by Best Western possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero (580) 303-4851 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, (800)-WESTERN. Inoltre è possibile prenotare direttamente sul sito web di Best Western bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.