BEST WESTERN® HOTELS AND RESORTS VINCE IL PREMIO GOLD RECOMMEND READERS' CHOICE AWARD PER IL MIGLIOR RAPPORTO QUALITÀ/PREZZO

PHOENIX (1° dicembre 2017) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi di aver ottenuto il premio Gold nella categoria Hotel/Resorts del 2017 Recommend Readers' Choice Award.

Da 50 anni Recommend aiuta le vendite degli agenti di viaggi fornendo informazioni approfondite sulle destinazioni e i prodotti; ogni anno, nell'ambito dei Readers' Choice Awards  di Recommend, i lettori della rivista premiano le organizzazioni che si impegnano a garantire l'eccellenza e favoriscono gli interessi del settore dei viaggi.

"Per Best Western è un onore ricevere questo prestigioso riconoscimento da Recommend, leader nel mercato dei viaggi grazie ai contenuti coinvolgenti e ricchi di informazioni che propone per offrire agli ospiti esperienze eccezionali", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "L'impegno di Best Western a garantire l'eccellenza è fatto proprio da ciascuno dei nostri 4.200 alberghi in tutto il mondo e noi ringraziamo i lettori di Recommend , molti dei quali sono nostri clienti abituali, di considerarci leader nel settore alberghiero. Non vediamo l'ora di continuare a offrire prodotti e servizi di qualità superiore per tutti i tipi viaggiatori."

Il riconoscimento di Recommend a Best Western Hotels & Resorts va ad aggiungersi ai premi e traguardi conseguiti dal marchio. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore. Tra i riconoscimenti più importanti ricevuti nel 2017, Business Travel News® ha classificato Best Western Plus® e Best Western al primo posto tra i marchi di hotel di fascia medio-alta e di fascia media, Best Western Rewards® (BWR®) è entrato nella top 5 di  U.S. News & World Report’s e ben 1.956 hotel Best Western sparsi in tutto il mondo sono stati premiati con il 2017 Certificate of Excellence di TripAdvisor®, raggiungendo i livelli più elevati di soddisfazione nei confronti del marchio mai registrati finora.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web www.bestwestern.com

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature CollectionSM by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

*Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.
numeri sono approssimativi, potrebbero variare ed includono gli hotel che sono attualmente in fase di affiliazione.