BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS INVITA I VIAGGIATORI
A ISCRIVERSI ALL'OFFERTA AUTUNNALE PER
OTTENERE IL DOPPIO DEI PUNTI REWARDS

I membri del programma Best Western Rewards® potranno raddoppiare i propri punti durante la stagione autunnale

Phoenix, Arizona (18 settembre 2017) – Best Western® Hotels & Resorts accoglie l'arrivo dell'autunno con una nuova offerta promozionale. La promozione offre ai membri del programma Best Western Rewards® (BWR®) l'opportunità di guadagnare il doppio dei punti BWR per ogni soggiorno tra il 18 settembre e il 30 novembre 2017; non vi sono limiti al numero di soggiorni idonei che possono essere completati o al numero di punti BWR che possono essere guadagnati durante tale intervallo di tempo. Inoltre, Best Western propone agli ospiti un'altra fantastica offerta, dal momento che i membri BWR potranno usufruire di uno sconto per il riscatto dei pernottamenti gratuiti nel periodo compreso tra il 1° novembre 2017 e il 31 gennaio 2018. Questa offerta consente ai membri BWR di usufruire di un pernottamento gratuito presso qualsiasi hotel Best Western in Nord America per soli 10.000 punti, rendendo più facile e conveniente viaggiare nel prossimo periodo festivo.

Nell'ambito del rinnovamento del programma BWR, la promozione Il doppio dei punti offre ai clienti più fedeli premi e benefit ineguagliabili. Gli ospiti che approfitteranno di questa offerta vedranno i loro punti salire alle stelle e avranno l'opportunità di risparmiarli, utilizzarli per una vacanza durante le feste o persino donarli alla Croce Rossa, per le operazioni di soccorso dagli uragani. Qualunque opzione sceglieranno, i membri BWR potranno innamorarsi in molti modi della nuova promozione autunnale.

"I nostri membri BWR sono centrali per il nostro marchio e, per dimostrare il nostro apprezzamento nei loro confronti, quest'autunno premieremo i nostri ospiti più affezionati per ben due volte", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Seguendo i consigli dei nostri clienti, abbiamo elaborato una nuova promozione che riflette l'esigenza di premi immediati e di un ottimo rapporto qualità/prezzo".

"Inoltre, non vediamo l'ora di offrire ai nostri membri BWR i pernottamenti gratuiti in saldo entro la fine di quest'anno: gli ospiti potranno riscattare i pernottamenti gratuiti con uno sconto e utilizzarli per una vacanza o regalarli a famigliari e amici", ha continuato Dowling. "Vogliamo premiare i nostri ospiti e ringraziarli per la loro fiducia: quale momento migliore per farlo se non il periodo delle feste?"

L'entusiasmante promozione autunnale di Best Western è l'esempio più recente del nuovo programma BWR. All'inizio di quest'anno, Best Western ha annunciato il restyling del suo pluripremiato programma fedeltà, presentando i benefit aggiuntivi riservati ai membri.

I nuovi benefit riflettono l'impegno di Best Western a offrire agli ospiti il massimo della convenienza a paragone degli altri operatori del settore alberghiero. Per riscuotere i premi BWR è richiesto un numero di punti inferiore rispetto ai concorrenti e i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date.

Il miglior programma, premi più ricchi
BWR è l'unico programma fedeltà alberghiero in cui i punti non sono soggetti a scadenza e i membri BWR hanno accesso alle promozioni più ricche del settore. Per riscuotere premi è richiesto un numero di punti inferiore rispetto ai concorrenti e i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date. Inoltre, i membri hanno accesso a tariffe speciali: fino al 10% di sconto su ogni notte e il riscatto dei pernottamenti gratuiti vale ai fini del raggiungimento dei livelli Elite. Infine, i membri possono ricevere buoni regalo di famosi negozi, attrazioni, distributori di benzina e compagnie aeree partner.

Iscrizione rapida, premi immediati
Nel quadro della campagna di aggiornamento del marchio BWR, i membri riceveranno premi e gratificazioni immediati a ogni soggiorno.  Inoltre, Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Membri Elite, premi Elite
In aggiunta alla fruizione dei vantaggi del programma BWR, i nostri membri Elite ricevono anche premi di alto livello. All'arrivo, i membri Elite possono scegliere tra un regalo di ringraziamento e i punti omaggio. Inoltre, ricevono uno sconto del 10% per il riscatto dei pernottamenti gratuiti. Infine, gli hotel Best Western offrono pernottamenti gratuiti per i membri Diamond e Diamond Select presso le strutture che lo consentono.

Inoltre, la nuova tessera digitale BWR consente agli ospiti di accedere più facilmente al proprio numero di iscrizione, al saldo dei punti, al livello conseguito e a una serie di offerte esclusive.

Questi nuovi benefit, assieme alla soglia di riscatto per i pernottamenti gratuiti più bassa del settore, permettono ai viaggiatori di ottimizzare i propri soggiorni presso gli hotel di tutti i marchi Best Western.

La nuova tagline di BWR, Go Get Rewarded®, illustra l'impegno di Best Western a offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza tramite un programma dalla procedura semplificata con premi interessanti da ottenere in modo rapido.

Per ulteriori informazioni e per i termini e le condizioni di queste promozioni autunnali, visita il sito web bestwestern.com/fall (per il doppio dei punti) e bestwesternrewards.com (per l'offerta di 10.000 punti per una notte gratuita), che non verranno avviate fino al 1° novembre 2017.

Per ulteriori informazioni sul programma BWR e per iscriverti, visita il sito web bestwestern.com/rewards.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre dieci diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western® e BW Premier Collection®, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il suo sito web, leader nel settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Oltre 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.