BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS ABBASSA A
10.000 PUNTI LA SOGLIA DI RISCATTO DEI PERNOTTAMENTI GRATUITI QUEST'AUTUNNO E INVERNO

I membri del programma Best Western Rewards (BWR®) usufruiscono di una vasta gamma di vantaggi e benefit durante il
periodo delle feste, tra cui il riscatto rapido dei pernottamenti gratuiti e la possibilità di guadagnare il doppio dei punti

Phoenix (9 novembre 2017) – Il pluripremiato programma fedeltà di Best Western Hotels & Resorts, Best Western Rewards®(BWR®), continua a offrire vantaggi durante il periodo delle feste.  Fino al 31 gennaio 2018, i membri potranno ricevere un pernottamento gratuito presso qualsiasi hotel Best Western in Nord America per soli 10.000 punti.

"Abbiamo già una delle soglie di riscatto più basse del settore, ma cerchiamo sempre di premiare i nostri membri BWR con nuove ed entusiasmanti offerte.  Crediamo che il periodo delle feste sia il momento ideale per ringraziarli per la loro fedeltà", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts.

Oltre agli sconti sui pernottamenti gratuiti, BWR ha lanciato una una promozione autunnale che consente ai membri del programma di premi di guadagnare il doppio dei punti per ogni notte di soggiorno fino al 30 novembre. I punti accumulati possono essere utilizzati per riscattare un pernottamento gratuito.

Le fantastiche promozioni di Best Western fanno parte del restyling di BWR annunciato all'inizio di quest'anno. I nuovi benefit riflettono l'impegno di Best Western a offrire agli ospiti il massimo della convenienza a paragone degli altri operatori del settore alberghiero.  Per riscuotere i premi BWR è richiesto un numero di punti inferiore rispetto ai concorrenti e i pernottamenti gratuiti possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo, senza limitazioni di date.  Inoltre, i membri hanno accesso a tariffe speciali: fino al 10% di sconto su ogni notte e il riscatto dei pernottamenti gratuiti vale ai fini del raggiungimento dei livelli Elite.  Nel quadro della campagna di aggiornamento del marchio BWR, i membri riceveranno anche premi e gratificazioni immediati a ogni soggiorno.  Inoltre, Status Match…No Catch® consente di equiparare immediatamente il livello conseguito nell'ambito di altri programmi fedeltà alberghieri al momento dell'iscrizione.

Per ulteriori informazioni sul programma Best Western Rewards e per iscriverti, visita il sito web Bestwestern.com/rewards.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature CollectionSM by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.