BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS AVVIA LA COSTRUZIONE DI UN HOTEL DUAL-BRANDED A AUSTIN, IN TEXAS

Best Western Plus/Executive Residency by Best Western entra nello Stato della stella solitaria

PHOENIX (26 ottobre 2017) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi l'avvio dei lavori di costruzione per il suo nuovo hotel dual-branded a Austin, in Texas, che propone i marchi Best Western Plus® ed Executive Residency by Best Western® ai viaggiatori che desiderano soggiornare nella capitale del Texas. L'hotel sarà costruito e gestito da 28 Hospitality LLC, diventando così il sesto hotel Best Western della società.

Situato a pochi minuti dal centro di Austin, il Best Western Plus Austin/Executive Residency by Best Western disporrà di 86 camere, 39 delle quali dotate di un angoli cottura ben arredati per i soggiorni prolungati di viaggiatori d'affari e turisti. Ogni angolo cottura sarà dotato di un piano cottura, lavello, microonde e frigorifero, per offrire agli ospiti la possibilità di preparare i propri pasti.

"Siamo lieti di espandere il portafoglio con l'aggiunta della nostra prima nuova costruzione dual-branded in una delle città più grandi e vivaci del Texas", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Gli hotel dual-branded sono diventati uno dei nostri obiettivi principali, poiché offrono agli imprenditori l'opportunità di attirare gli ospiti in segmenti di mercato diversificati. Il numero dei nostri hotel dual-branded in fase di sviluppo sta crescendo rapidamente e non vediamo l'ora che Austin approdi sulla mappa di Best Western."

Situato in prossimità della University of Texas, il Best Western Plus Austin/Executive Residency by Best Western disporrà di una piscina esterna, un centro fitness e un prato da gioco, perfetto per gli ospiti che non vedono l'ora di inizio alla stagione di football universitaria. Gli ospiti potranno inoltre raggiungere facilmente le città di Pflugerville e Round Rock e le attrazioni locali, tra cui il centro commerciale Domain, i festival musicali South x Southwest e Austin City Limits, il Gran Premio di Formula 1 statunitense, il lago Travis e il centro convegni.

"È un momento entusiasmante per la nostra azienda, che sta collaborando con Best Western Hotels & Resorts per la costruzione del primo hotel Best Western dual-branded a Austin", ha dichiarato Neil Patel, proprietario di 28 Hospitality LLC. "Crediamo che sia importante fornire anche un'opzione per i soggiorni prolungati, in modo che il nostro hotel abbia la flessibilità necessaria per soddisfare le esigenze più diverse di viaggiatori d'affari e turisti.  Austin è una città ricca di attrazioni e noi siamo lieti di offrire ai visitatori due diverse soluzioni di alloggio sotto un unico tetto."

Attualmente, Best Western Hotels & Resorts ha in cantiere 30 hotel Best Western Plus/Executive Residency by Best Western, e il numero è destinato ad aumentare.

Per maggiori informazioni su Best Western Plus Austin/Executive Residency by Best Western o sulle opportunità di sviluppo, visita il sito web www.bestwesterndevelopers.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre dieci diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western® e BW Premier Collection®, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il suo sito web, leader nel settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Oltre 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

Ogni hotel Best Western® è un'impresa privata a gestione indipendente.