L'ILLINOIS BEACH RESORT ENTRA A FAR PARTE DEL SOFT BRAND DI BEST WESTERN®

Lo splendido resort sul lungolago e i suoi ospiti traggono grandi vantaggi dall'affiliazione a un marchio internazionale

PHOENIX (14 giugno 2017) - Best Western Hotels & Resorts ha presentato oggi l'Illinois Beach Resort, BW Premier Collection di Zion, Illinois. L'hotel è situato sulle splendide spiagge del lago Michigan, a soli 65 chilometri circa da Chicago e Milwaukee, ed è la nuova e gradita acquisizione del marchio BW Premier Collection®, che contraddistingue hotel di lusso indipendenti di alta qualità selezionati nei mercati principali, che offrono eccellenti esperienze di viaggio, mantenendo al tempo stesso un design, un nome e un orientamento propri. Il soft brand di Best Western è pensato per i viaggiatori esigenti alla ricerca di un'esperienza unica con i vantaggi dell'affiliazione a un marchio internazionale di hotel.

L'Illinois Beach Resort, BW Premier Collection dispone di 88 camere e quattro suite, tutte splendidamente ristrutturate con vista sul parco statale o dotate di finestre e balconi affacciati sulle placide acque del lago. Gli ospiti possono approfittare di servizi eccezionali, tra cui un centro benessere interno in cui rilassarsi e dimenticare lo stress.

"Siamo felici di aggiungere un hotel di prima classe qual è l'Illinois Beach Resort a BW Premier Collection", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "BW Premier Collection è uno dei nostri marchi in più rapida crescita e rappresenta un'opportunità straordinaria per gli albergatori indipendenti di preservare la propria identità, usufruendo al tempo stesso del solido patrimonio del marchio, del supporto e degli strumenti per il marketing e le vendite offerti da Best Western. Siamo lieti di accogliere un altro hotel eccezionale in questa splendida destinazione. Gli ospiti apprezzeranno senz'altro il proprio soggiorno in questo hotel sul lago Michigan."

L'hotel dispone inoltre di un'ampia struttura per meeting con circa 1.022 metri quadri di spazi per banchetti, compresa una magnifica area all'aperto, perfetti per matrimoni, ritiri, eventi aziendali e altre esigenze dei gruppi. L'Illinois Beach Resort ospita inoltre il Lakeside Restaurant, rinomato per le costolette di manzo di prima scelta, il merluzzo dell'Atlantico alla birra e le magnifiche viste sull'acqua, nonché il Sandpiper Lounge, un luogo splendido in cui fermarsi a gustare un ricco assortimento di ottimi stuzzichini. I viaggiatori che, oltre alla spiaggia, desiderano visitare le attrazioni della zona, possono godersi le infinite opportunità di divertimento al Six Flags Great America, a soli 30 minuti di distanza, fare una battuta di pesca approfittando dei numerosi centri di noleggio imbarcazioni nei dintorni, salire sul trenino per un giro gratuito dei magazzini Jelly Belly oppure giocare nei due splendidi campi da golf locali.

Le prenotazioni presso l'Illinois Beach Resort, BW Premier Collection possono essere effettuate contattando direttamente l'hotel al numero 1(847) 625-7300 oppure chiamando il numero verde gratuito di Best Western, disponibile 24 ore su 24, 1(800) WESTERN.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.