BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS PRESENTA UN NUOVO E PRESTIGIOSO ARRIVO NEL MARCHIO BW PREMIER COLLECTION®

Il Litchfield Inn entra a far parte della famiglia di hotel mondiale pluripremiata

PHOENIX (25 maggio 2017) - Best Western Hotels & Resorts ha annunciato il debutto del suo ultimo hotel di fascia alta, il The Litchfield Inn, BW Premier Collection, a Litchfield, Connecticut. Il prestigioso hotel è una nuova e gradita acquisizione del marchio BW Premier Collection, in quanto propone i confort di lusso e il servizio clienti di qualità superiore per i quali il marchio è rinomato. La personalità unica e le radici storiche dell'hotel offrono agli ospiti un'esperienza del tutto originale, che renderà indimenticabile il loro soggiorno.

Questo hotel boutique, situato nella suggestiva cornice delle colline di Litchfield, ha completato di recente una ristrutturazione da milioni di dollari che ha apportato confort moderni e un tocco di lustro alla struttura, preservandone al tempo stesso il fascino storico. La hall dell'hotel è un capolavoro di architettura coloniale. Lo splendido lampadario di quasi tre metri e la scalinata a chiocciola riccamente ornata sono solo alcuni dei particolari che lasceranno gli ospiti a bocca aperta.

"Il Litchfield Inn è un hotel eccezionale, che propone camere magnifiche e un servizio clienti di altissimo livello", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer di Best Western Hotels & Resorts. "Siamo lieti di accogliere questo hotel nel marchio BW Premier Collection e invitiamo gli ospiti a godersi il lusso, il fascino e l'eleganza che offre."

Per i viaggiatori di passaggio o diretti a Litchfield, il The Litchfield Inn, BW Premier Collection è un luogo meraviglioso in cui soggiornare. L'hotel dispone di 16 camere standard, due camere deluxe, due camere junior deluxe e 12 suite a tema, tra cui una suite presidenziale, una suite nuziale, una suite cantina di vini, una camera in stile chalet e una suite con idromassaggio. Ciascuna delle suite a tema, progettata in modo esclusivo, offre un'esperienza straordinaria agli ospiti, grazie alla colazione gratuita e a servizi quali televisori a schermo piatto, microonde, frigorifero, minibar, radio con docking station per I-pod e I-pad, accappatoi, prodotti benessere e persino terapista a chiamata per un massaggio rilassante.

L'hotel si trova inoltre vicino a numerose attrazioni per i viaggiatori che desiderano esplorare la zona, tra cui aziende vinicole, sentieri per passeggiate o escursioni in mezzo alla natura, la distilleria Litchfield e molti ristoranti famosi.

"Siamo orgogliosi di far parte di un marchio così iconico del settore alberghiero", ha dichiarato Syed Bokhari, proprietario del The Litchfield Inn, BW Premier Collection. "Sono certo che gli ospiti apprezzeranno le migliorie che abbiamo apportato e l'impareggiabile servizio clienti offerto dal nostro elegante hotel boutique."

Le prenotazioni presso il The Litchfield Inn, BW Premier Collection possono essere effettuate online o chiamando direttamente l'hotel al numero 1(860) 567-4503.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.