Home > Chi siamo > Comunicati Stampa > BW ha ottenuto al secondo posto nel Best Hotel Rewards Study del 2016

BW ha ottenuto al secondo posto nel
Best Hotel Rewards Study del 2016

Questo riconoscimento è arrivato durante l'aggiornamento il del marchio Best Western Rewards®

PHOENIX, Arizona – January 16, 2017 – WalletHub, il primo sito web a offrire il calcolo gratuito dei punteggi e report completi dei crediti aggiornati quotidianamente, ha pubblicato a inizio mese i risultati dello studio relativo ai programmi di ricompense offerti dagli hotel. Best Western® Hotels & Resorts ha meritato il secondo posto nella classifica del 2016 riguardante le dodici maggiori catene di hotel degli Stati Uniti. La valutazione dei vantaggi per i clienti previsti dai programmi è stata effettuata in base a più di 20 parametri e a tre differenti livelli di spesa: basso (487 $ all'anno), medio (779 $ all'anno) ed elevato (1.461 $ all'anno).

"Siamo entusiasti di apprendere che WalletHub, consulente finanziario online dall'ottima reputazione, abbia classificato Best Western Hotels & Resorts tra i primi posti del Best Hotel Rewards Study del 2016" ha dichiarato Tammy Lucas, vicepresidente del reparto marketing di Best Western Hotels & Resorts. "Siamo molto fieri del nostro programma di premi e continueremo a migliorarlo per offrire ai nostri clienti le ricompense e i vantaggi che hanno guadagnato e che meritano".

Insieme al costante impegno da parte di Best Western a migliorare il suo programma Best Western Rewards® (BWR®), gli sforzi della società sono sempre rivolti all'ascolto dei pareri dei clienti e all'utilizzo di tali opinioni come riferimento per aumentare la convenienza dell'offerta. Basandosi sui consigli dei clienti, Best Western ha recentemente avviato una campagna di aggiornamento globale del marchio BWR. Il nuovo programma prevede premi facilmente riscattabili senza le limitazioni che in genere pongono gli altri programmi fedeltà. Offrendo premi immediati e soglie di riscatto tra le più basse del settore, Best Western consente ai propri ospiti di guadagnare pernottamenti gratuiti e gadget in modo facile e veloce. Inoltre i miglioramenti apportati al programma di miglioramenti permette agli ospiti di raggiungere più rapidamente lo stato Elite e approfittare così di vantaggi sempre maggiori. La nuova tagline di BWR, "Go Get Rewarded", illustra l'impegno di Best Western a offrire ai propri clienti una straordinaria esperienza tramite un programma una procedura semplificata e premi interessanti da ottenere in modo rapido.

La classificazione tra i primi posti dello studio del 2016 di WalletHub va ad aggiungersi ai premi e traguardi conseguiti dal marchio. Rispetto ai programmi di fidelizzazione dei concorrenti, BWR ha ottenuto numerosi premi che ne riflettono la qualità e la convenienza, inclusi i riconoscimenti da parte di Loyalty 360 e U.S. News & World Report.

BWR è l'unico programma di premi di una grande catena alberghiera i cui punti non scadono mai. Consente agli ospiti di guadagnarli in più di 4.200 strutture Best Western e di utilizzarli per pernottamenti gratuiti e gadget. Best Western inoltre riconosce lo stato raggiunto dai viaggiatori in qualsiasi altro programma di fidelizzazione, con il suo programma Status Match...No Catch®. I livelli di BWR spaziano da Blue a Diamond Select.

Le categorie esaminate dallo studio del 2016 di WalletHub includono, tra l'altro, la scadenza dei punti, la facilità di raggiungimento del livello più alto e la mutevolezza dei pernottamenti offerti gratuitamente. BWR si è distinto principalmente in parametri come il numero di hotel, la scadenza dei punti e il ripristino dei punti persi.

I dettagli completi sul Best Hotel Rewards Study del 2016 di WalletHub sono disponibili qui

Informazioni su Best Western Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.