RON POHL DI BEST WESTERN® OTTIENE IL PREMIO SILVER
AI BEST IN BIZ AWARDS 2017

Il vicepresidente senior e Chief Operations Officer di BW nominato vincitore del premio Silver nella categoria "Executive dell'anno – Grandi aziende"

PHOENIX (30 novembre 2017) – Il vicepresidente senior e Chief Operations Officer di Best Western Hotels & Resorts Ron Pohl è stato nominato vincitore del premio Silver nella categoria "Executive dell'anno – Grandi aziende" ai Best in Biz Awards, l'unico concorso indipendente per imprese che si avvale di giurie composte da eminenti redattori e giornalisti delle migliori pubblicazioni nordamericane.

Il premio viene conferito ai dirigenti che eccellono nel conseguimento degli obiettivi della propria azienda, tenendo conto anche del benessere dei propri dipendenti e dei vantaggi per i clienti e le rispettive comunità.

L'aspirazione all'eccellenza, la visione innovativa e gli investimenti nello sviluppo professionale dei dipendenti sono alcuni dei motivi per cui Pohl è stato insignito di questo premio. Da oltre dieci anni, Pohl è fra i dirigenti che hanno contribuito maggiormente al successo del brand. Nell'ambito del rinnovamento del marchio, l'anno in corso ha rappresentato un punto di svolta decisivo per Best Western e Pohl ha condotto iniziative fondamentali al fine di rivoluzionare l'azienda, giunta ai suoi 70 anni di attività, e soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei viaggiatori moderni. Tra le iniziative più importanti si annoverano l'espansione del portafoglio aziendale da uno a 11 marchi, tutti di grande successo nell'ultimo anno; il lancio del programma di formazione per dipendenti aziendali I Care® Every Guest Every Time, grazie al quale Best Western è diventata la prima azienda alberghiera a utilizzare la realtà virtuale per trasformare le comunicazioni tra il personale della reception e gli ospiti; la nuova offerta di Best Western per la colazione, che comprende piatti personalizzabili e salutari per i clienti.

Consapevole dell'importanza di investire nel futuro di Best Western per garantire il successo dell'azienda nel lungo periodo, Ron ha anche contribuito alla creazione e implementazione dei programmi Best Western Future Leaders, dedicato agli albergatori, e Best Western Leadership Development, rivolto ai dipendenti aziendali. Entrambi i programmi sono progettati per supportare e guidare lo sviluppo professionale.

Ogni anno, le aziende che partecipano ai Best in Biz Awards raggiungono livelli sempre più elevati, da alcune delle start-up locali più innovative ai marchi internazionali più famosi. Il settimo concorso annuale è stato molto partecipato, con oltre 650 aziende pubbliche e private di tutte le dimensioni, provenienti da vari settori economici e aree geografiche negli Stati Uniti e in Canada. I Best in Biz Awards 2017 sono stati assegnati in 65 categorie, premiando l'azienda dell'anno, l'azienda in più rapida crescita, l'azienda più innovativa, il miglior posto di lavoro, il miglior reparto assistenza, l'executive dell'anno, il prodotto più innovativo, il miglior nuovo prodotto, app, evento e sito web dell'anno.

"Ron è un membro eccezionale della dirigenza di Best Western", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "Questo meritato riconoscimento riflette l'impegno di Ron per la crescita del marchio e la creazione di un futuro promettente per Best Western. Siamo estremamente orgogliosi degli obiettivi da lui raggiunti e di averlo come leader del nostro marchio."

Dal 2011 i vincitori dei migliori dei Best in Biz Awards sono determinati sulla base del punteggio fornito da giurie indipendenti composte da importanti redattori e giornalisti di autorevoli quotidiani, emittenti televisive e pubblicazioni di economia, consumatori, tecnologie e commercio in Nord America. L'unicità dei Best in Biz Awards deriva in parte da questa particolare composizione delle giurie, che consente di sfruttare al meglio l'impareggiabile competenza, esperienza e obiettività dei giudici per stabilire i vincitori del premio. La giuria del 2017 comprendeva: Accounting Today, AdWeek, Associated Press, Atlanta Tribune, Business News Daily, Consumer Affairs, Entrepreneur, eWeek, Forbes, Harvard Business Review, Healthcare Innovation News, Inc., Investment Advisor Magazine, Laptop, MediaPost, Pittsburgh Business Times, Security Products Magazine, Wired, WLRN e Yahoo Tech.

"È stato quasi impossibile giudicare i partecipanti della categoria 'Executive dell'anno'", ha dichiarato Jack M. Germain di ECT News Network, giudice per la sesta volta nel concorso Best in Biz Awards. "Tutti i CEO dispongono di credenziali che consentono loro di candidarsi tra i membri di maggior rilievo in qualsiasi consiglio di amministrazione. Ognuno di loro vanta un elenco di successi e un approccio unico nel raggiungere i propri obiettivi e quelli delle rispettive aziende. Tutti hanno accolto le esigenze dei propri dipendenti e i vantaggi dell'utilizzo delle tecnologie."

Per un elenco completo dei vincitori oro, argento e bronzo nell'ambito dei Best in Biz Awards 2017, visita il sito web: http://www.bestinbizawards.com/2017-winners.

About Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts headquartered in Phoenix, Arizona, is a privately held hotel brand with a global network of 4,200 hotels in more than 100 countries and territories worldwide. Best Western offers 11 hotel brands to suit the needs of developers and guests in every market: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection®, and BW Signature CollectionSM by Best Western; as well as its recently launched franchise offerings: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western and SureStay CollectionSM by Best Western. Now celebrating more than 70 years of hospitality, Best Western provides its hoteliers with global operational, sales and marketing support, and award-winning online and mobile booking capabilities. Best Western continues to set industry records regarding awards and accolades, including 64 percent of the brand’s North American hotels earning a TripAdvisor® Certificate of Excellence award in 2017, Business Travel News® ranking Best Western Plus and Best Western number one in upper-mid-price and mid-price hotel brands, and Best Western receiving seven consecutive Dynatrace® Best of the Web awards for its leading hotel website. Best Western has also won nine consecutive AAA®/CAA® Lodging Partner of the Year awards, recognizing the brand’s commitment to providing exceptional service and great value to AAA/CAA’s nearly 58 million members in the U.S. and Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in J.D. Power’s 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first in breakfast (food and beverage category) for midscale; and second in overall guest satisfaction. Over 32 million travelers are members of the brand’s award-winning loyalty program Best Western Rewards®, one of the few programs in which members earn points that never expire and can be redeemed at any Best Western hotel worldwide. Best Western’s partnerships with AAA/CAA and Harley-Davidson® provide travelers with exciting ways to interact with the brand. Through its partnership with Google® Street View, Best Western is the first major company of its size and scale to launch a virtual reality experience for customers, setting a new industry standard and reinventing how guests view hotels.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.
† I numeri sono approssimativi, potrebbero variare ed includono gli hotel che sono attualmente in fase di affiliazione.

Informazioni sui Best in Biz Awards:

a partire dal 2011, Best in Biz Awards, Inc. si è affermato come l'unico concorso indipendente per imprese giudicato ogni anno da eminenti giornalisti e redattori delle migliori pubblicazioni in Nord America e in tutto il mondo. I premi Best in Biz Awards sono conferiti in due programmi separati, nordamericano e internazionale, e in 65 diverse categorie, tra cui azienda, team, executive, prodotto, relazioni pubbliche e media. Per maggiori informazioni, visita il sito web: http://www.bestinbizawards.com.