SURESTAY HOTEL GROUP® DI BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS SURCLASSA 33 HOTEL IN TUTTO IL MONDO A SOLO UN ANNO DAL LANCIO

Nuove inaugurazioni all'orizzonte con 44 hotel SureStay in cantiere a livello globale

PHOENIX (31 ottobre 2017) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi che ad appena un anno dal lancio del suo nuovo modello di franchising, SureStay Hotel Group, il marchio ha surclassato 33 hotel in tutto il mondo, per un totale di 44 nuovi hotel in fase di sviluppo. Dal suo debutto ufficiale nell'autunno 2016, SureStay si è distinto rispetto agli altri franchising del settore per l'attenzione nei confronti del servizio clienti. Come risultato, il marchio è cresciuto a un ritmo impressionante, emergendo come leader indiscusso nel segmento economy.

"SureStay Hotel Group è uno dei marchi di hotel in più rapida crescita in Nord America e sta attirando l'interesse degli imprenditori oltreoceano", ha dichiarato David Kong, presidente e Chief Executive Officer di Best Western Hotels & Resorts. "L'obiettivo di SureStay era conquistare una posizione di leadership nel segmento economy e, con lo slancio che sta vivendo, è evidente che si prospetta un futuro luminoso."

Composto da tre marchi distinti, SureStay® Hotel by Best Western (economy classic), SureStay Plus® Hotel by Best Western (economy premium) e SureStay CollectionSM by Best Western (soft brand di fascia medio-bassa), il rapido successo di SureStay può essere attribuito alla sua struttura unica, incentrata sulla qualità. Il marchio offre un percorso di migrazione agli albergatori desiderosi di fornire una migliore esperienza ai propri clienti, senza tuttavia i costi elevati che può comportare una completa riprogettazione. Gli hotel devono mantenere un punteggio di minimo di 3,5 su TripAdvisor®, nonché accettare una garanzia "soddisfatti o rimborsati" e una valutazione di qualità senza preavviso. L'obiettivo principale è lavorare sull'interesse e la fiducia dei consumatori offrendo servizi di qualità e una cura per i dettagli senza precedenti.

Gli hotel SureStay hanno inoltre accesso alle percentuali di commissione OTA preferite di Best Western Hotels & Resorts, a una scala e a infrastrutture di distribuzione globali, a un sistema di prenotazioni internazionale consolidato, al pluripremiato programma fedeltà Best Western Rewards®, a siti web pluripremiati per PC e dispositivi mobili e a 70 anni di esperienza nel settore. E con la dicitura "by Best Western" nell'insegna, gli hotel SureStay beneficiano di un significativo aumento delle entrate provenienti dalla clientela di passaggio, poiché il nuovo marchio viene associato a un nome molto famoso nel settore alberghiero. Un ulteriore vantaggio dell'affiliazione a SureStay è l'esenzione dal pagamento della royalty per le prime 200 candidature.

I vantaggi di SureStay hanno attirato hotel economy da tutto il mondo; la maggior parte di essi vede la migrazione verso il marchio come uno strumento di riposizionamento e di rafforzamento della propria struttura, spesso in seguito a un cambio di proprietà o a importanti lavori di ristrutturazione. Una parte dei candidati è costituita anche dalle conversioni Best Western.

Sono stati inaugurati hotel SureStay in tutto il Nord America, comprese le città di Buffalo, in Wyoming, Bellevue, in Nebraska, Poteau, in Oklahoma, Chattanooga, in Tennessee, Mission, in Texas, Lombard, in Illinois, Williamsport, in Pennsylvania e Helen, in Georgia.

Inoltre, SureStay Hotel Group sta godendo di un grande successo a livello internazionale. All'inizio di questo mese, il SureStay Plus Hotel by Best Western Sukhumvit 2 ha aperto le porte nel centro di Bangkok. Il marchio è decollato anche in Svezia, con sette hotel già attivi e altri quattro in cantiere.

"Siamo entusiasti della risposta positiva del mercato al nostro marchio SureStay", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "È incredibile pensare che abbiamo iniziato quest'avventura solo un anno fa e abbiamo già hotel in 20 stati e tre paesi. È un'esperienza fantastica, che ci stimola a far sì che milioni di viaggiatori di affari e turisti scelgano SureStay per il loro prossimo viaggio."

Per maggiori informazioni su SureStay Hotel Group o per effettuare una prenotazione, visita il sito web bestwestern.com

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.100 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre dieci diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western® e BW Premier Collection®, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay®, SureStay Plus® e SureStay Collection®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il suo sito web, leader nel settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Oltre 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.