Home > Chi siamo > Comunicati Stampa >Boom del franchising "white label" di Best Western nel 2017

Boom del franchising "white label" di BW nel 2017

BW annuncia una solida attività di sviluppo per gli hotel SureStay

PHOENIX, Arizona(23 gennaio 2017) – Best Western® Hotels & Resorts afferma sempre più la propria leadership innovativa nel settore alberghiero, grazie al notevole slancio guadagnato da SureStay Hotel Group℠, il suo nuovo e rivoluzionario modello di franchising "white label", a solo pochi mesi dal suo arrivo nel mercato. Il marchio ha approvato 30 hotel in Nord America e uno a Bangkok, in Tailandia, e sta progettando di aprirne 100 entro la fine del 2017. Grazie al notevole interesse riscosso dal marchio in Nord America e a livello internazionale, soprattutto in Europa, SureStay Hotel Group è uno dei marchi in più rapida crescita nel settore.

Presentato alla fine del 2016, il gruppo SureStay funziona come una società controllata separata, che al tempo stesso consente ai proprietari di hotel di inserirsi nell'infrastruttura e nei canali di distribuzione di Best Western. Grazie al "white label", Best Western potrà avvalersi delle infrastrutture esistenti, creando al tempo stesso un nuovo flusso di entrate e sfruttando le grandi opportunità offerte oggi dal segmento economy senza compromettere la posizione raggiunta nei propri mercati di riferimento canonici.

"Siamo entusiasti della risposta che stiamo ricevendo dagli albergatori interessati ad aprire un hotel SureStay", ha dichiarato David Kong, presidente e Chief Executive Officer di Best Western Hotels & Resorts. "SureStay rappresenta una soluzione innovativa per gli affiliati nei segmenti economy e di fascia media, ma non solo: con Best Western come spina dorsale e forza trainante, svolgerà un ruolo fondamentale nel plasmare il futuro del settore."

Garantito da Best Western Hotels & Resorts, SureStay Hotel Group ha comportato numerose novità per il marchio, tra cui il suo inserimento in una struttura di franchising, l'ingresso nel segmento economy e, soprattutto, l'introduzione del primo marchio "white label" in assoluto nel settore.

SureStay comprende tre diversi marchi: SureStay, SureStay℠ Plus e SureStay Signature Collection℠. Grazie al supporto di Best Western e all'accesso a risorse eccezionali, SureStay consente agli affiliati di ottimizzare il proprio ROI. L'impegno nei confronti di un servizio clienti di qualità garantisce agli ospiti un soggiorno comodo e piacevole in tutti gli hotel SureStay del paese.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts
Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre sette diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze degli imprenditori e degli ospiti di hotel in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Executive Residency by Best Western®, Vīb®, BW Premier Collection® e GLō®. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché servizi di prenotazione online e tramite cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito da quasi il 60% degli hotel nordamericani nel 2016, la nomina per tre anni di seguito di Best Western Plus e Best Western tra i primi tre marchi alberghieri di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e cinque premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web Gold Award per il miglior sito web del settore alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per otto volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai 56 milioni di soci AAA negli Stati Uniti e in Canada. Quasi 30 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non scadono mai e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.