BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS NOMINATO LODGING PARTNER OF THE YEAR DA AAA®/CAA® PER LA DECIMA VOLTA CONSECUTIVA

Phoenix, Arizona (30 ottobre 2018) – Best Western Hotels & Resorts ha annunciato oggi la nomina a 2018 Lodging Partner of the Year da parte di AAA/CAA per la decima volta consecutiva. L'azienda è stata inoltre insignita dei premi "Best in Marketing" e "Best in Member Services" per gli ottimi risultati nel campo del marketing e dei servizi ai membri. I premi sono stati consegnati il 22 ottobre durante la cena di gala della 2018 AAA/CAA Travel Conference tenutasi a Phoenix, in Arizona. Nel pubblico erano presenti dirigenti senior del personale addetto ai viaggi di diversi club AAA/CAA e di entrambi gli uffici nazionali, nonché rappresentati di altri partner preferiti.

In quanto una delle organizzazioni di viaggi turistici a servizio completo più grandi, la AAA/CAA chiede ogni anno ai soggetti interessati in tutto il Nord America di votare alle premiazioni. Nel corso del tempo Best Western è salita in cima grazie all'impegno profuso dall'azienda nel fornire un servizio eccezionale e alta qualità ai quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada.

"Siamo profondamente onorati di ricevere il premio Lodging Partner of the Year per la decima volta consecutiva", ha dichiarato Dorothy Dowling, vicepresidente senior e Chief Marketing Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "Apprezziamo moltissimo la nostra collaborazione con la AAA/CAA, che ci consente di imparare gli uni dagli altri, facendo crescere le nostre attività e offrendo ottimi vantaggi ai reciproci clienti. Questo premio è un riconoscimento per i risultati eccezionali da noi raggiunti assieme alla AAA/CAA e siamo entusiasti di continuare la collaborazione negli anni a venire."

Best Western Hotels & Resorts e AAA/CAA hanno collaborato per far sì che viaggiare sia sempre più gratificante. I soci AAA/CAA usufruiscono di uno sconto fino al 15% sulla tariffa della camera presso qualsiasi hotel Best Western in Nord America. I soci AAA/CAA che sono anche membri del programma Best Western Rewards® ricevono un upgrade automatico al livello Gold e ottengono 10 punti per ogni dollaro (USD) speso in relazione alle tariffe idonee, nonché l'accesso ai numerosi benefit che rendono BWR uno dei programmi fedeltà più ricchi nel settore alberghiero.

Per maggiori informazioni sulla partnership di Best Western con AAA/CAA e gli sconti per i soci, visita bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, SadieSM, Aiden SM,BW Premier Collection® by Best Westerrn e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.