BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS ANNUNCIA LA NOMINA DI ANTHONY KLOK A CAPO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Phoenix, Arizona (4 dicembre 2018) – Best Western® Hotels & Resorts ha annunciato oggi che il Consiglio di amministrazione ha eletto Anthony Klok come proprio presidente per il 2019. Klok, che aveva precedentemente ricoperto il ruolo di vicepresidente del Consiglio di amministrazione, assume il nuovo incarico con alle spalle una conoscenza e una comprensione profonde del settore alberghiero, nonché in qualità di proprietario di hotel Best Western. Grazie alla sua vasta esperienza nel settore, Klok rappresenta un elemento trainante della prosecuzione dello slancio di Best Western nel 2019.

"Il sig. Klok ha un'esperienza profonda in numerosi segmenti del settore", ha dichiarato David Kong, presidente e CEO di Best Western Hotels & Resorts. "È noto per le idee innovative e strategiche. La sua esperienza e il suo modo di pensare progressista saranno preziosi per l'incredibile percorso intrapreso da Best Western ai fini del miglioramento dell'immagine del marchio e della valorizzazione dei propri hotel."

Laureatosi presso la University of Illinois Champaign, Klok ha iniziato la sua carriera nel settore alberghiero come cofondatore e presidente della Rebel Hospitality, azienda di successo che vanta lo sviluppo di 15 hotel boutique indipendenti e affiliati, ristoranti e luoghi di intrattenimento a Chicago e Memphis.

Durante la sua carriera, Klok è stato molto attivo nell'ambito di numerose associazioni alberghiere, tra cui l'Illinois Hotel and Lodging Association, del comitato consultivo della DePaul University School of Hospitality e della Camera di Commercio di Lakeview East. Grazie alla sua profonda conoscenza del settore, Klok è stato eletto nel Consiglio di amministrazione di Best Western nel 2013 per rappresentare gli interessi dei proprietari di hotel Best Western in otto stati e province nel Midwest e in Canada, dall'Ontario al Kentucky.

"Sono molto onorato di essere stato eletto presidente del Consiglio di amministrazione di Best Western Hotels & Resorts", ha dichiarato Klok. "Ho visto personalmente Best Western crescere ed evolversi in modo significativo negli ultimi anni e sono entusiasta di svolgere un ruolo ancora più importante nella costruzione del marchio e nel sostegno alla crescita di ognuno dei nostri albergatori, migliorando al tempo stesso l'esperienza degli ospiti tramite l'innovazione."

La straordinaria serie di risultati di Klok è destinata a proseguire nel 2019, grazie al ruolo fondamentale che il nuovo presidente si prepara a svolgere per garantire a Best Western Hotels & Resorts un nuovo anno memorabile.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 13 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, Sadie HotelSM, Aiden HotelSM, BW Premier Collection® by Best Western e BW Signature Collection®by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che celebra oltre 70 anni di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 60 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Best Western-branded hotels were top ranked in breakfast (food and beverage category) by J.D. Power’s 2018 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study – ranking first for midscale; and second for upper midscale. Oltre 37 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.

** Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.