BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS CONTINUA LA SERIE "BEHIND THE BRANDS" APPROFONDENDO I SUOI CONCEPT DUAL-BRANDED

Oggi Best Western offre ai viaggiatori il meglio di due marchi in un'unica struttura

Phoenix (11 luglio 2018) - Nell'ambito della campagna "Today’s Best Western" e della serie "Behind the Brands", Best Western questo mese approfondirà i suoi floridi concept dual-branded. I concept dual-branded di Best Western Hotels & Resorts abbinano il marchio BW per soggiorni prolungati, Executive Residency by Best Western®, a uno degli altri grandi marchi di hotel Best Western, per offrire agli ospiti i vantaggi di due diversi marchi Best Western in un'unica struttura. L'integrazione di due diversi tipi di sistemazioni attira anche gli imprenditori moderni, in quanto propone una struttura unica e versatile, capace di soddisfare vari segmenti di mercato.

Lanciato nel 2016, Executive Residency by Best Western è un marchio di fascia medio-alta che coniuga perfettamente servizi di ospitalità e atmosfera di casa per creare un'esperienza di soggiorno prolungato che arricchisce gli ospiti nel segno dell'iconico brand Best Western.

L'azienda ha creato un connubio di successo tra il marchio Executive Residency by Best Western e il marchio di fascia medio-alta Best Western Plus®o quello di fascia alta Best Western Premier®. Gli hotel dispongono di minimo il 40% di monolocali e suite per soggiorni prolungati e in genere condividono la hall e il servizio di ristorazione, il centro fitness, la piscina all'aperto e le aree comuni.

"Siamo entusiasti di proseguire la nostra serie 'Behind the Brands' con una panoramica dei nostri concept dual-branded, poiché questi hotel rispecchiano l'evoluzione di Best Western e dell'offerta dei suoi marchi", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer presso Best Western Hotels & Resorts. "I nostri hotel dual-branded sono progettati per guidare il settore garantendo ai viaggiatori d'affari e ai turisti tutto ciò di cui hanno bisogno, e proponendo al tempo stesso un'offerta alberghiera unica agli imprenditori che cercano le strutture migliori per segmenti di mercato competitivi."

Best Western dispone attualmente di hotel dual-branded in Colorado, Texas, Oklahoma, India e Kenya e di altre 32 strutture in via di realizzazione.

Quest'estate, soggiornare per una vacanza o un viaggio d'affari prolungati presso Executive Residency by Best Western è ancora più gratificante grazie a Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà dell'azienda. I membri del programma possono godersi il proprio premio (Go.Get.Rewarded®)grazie a una Best Western Travel Card®da $20 dopo ogni soggiorno compiuto da oggi fino al 3 settembre 2018.

Fai clic qui per vedere un video sull'Executive Residency by Best Western di Baytown, Texas, dell'influencer Chet Garner. Chet è texano e intenditore di specialità alla griglia, ma soprattutto è appassionato di viaggi. In quanto autore, produttore e ospite della trasmissione The DayTripper, vincitrice di 5 Emmy, Chet è ospite abituale degli hotel Best Western negli Stati Uniti per motivi di lavoro o ludici.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web www.bestwestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200* strutture in oltre 100* paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay Collection® by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 66% degli hotel nordamericani nel 2018, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e l'inclusione di Best Western Hotels & Resorts da parte di Fast Company fra le 10 imprese più innovative nella categoria della realtà aumentata e virtuale. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono stati in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 35 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Google® Street View offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

* Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.

* I numeri sono indicativi, possono variare e includono hotel attualmente in fase di sviluppo.