LA SERIE "BEHIND THE BRANDS" DI
BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS APPROFONDISCE
BW PREMIER COLLECTION® BY BEST WESTERN

Best Western propone una serie di hotel di lusso, esclusivi e indipendenti affiliati al florido soft brand di BW Premier Collection by Best Western

Phoenix, Arizona (19 giugno 2018) – Lanciato nell'autunno 2015, BW Premier Collection by Best Western è uno dei marchi di Best Western Hotels and Resorts in più rapida crescita e consiste in una serie esclusiva di hotel di lusso, scelti con la massima attenzione in tutto il mondo. Come parte della campagna "Today's Best Western®", lanciata all'inizio dell'anno, questo mese la serie "Behind the Brands" approfondirà BW Premier Collection by Best Western.

Con gli attuali 114* hotel, un numero in costante crescita, è possibile trovare questo soft brand ad accogliere i viaggiatori in mete di prim'ordine in tutto il mond, tra cui:

• Blake Hotel New Orleans, BW Premier Collection by Best Western a New Orleans, Louisiana
  • Hotel L'Horset Opera, BW Premier Collection by Best Western a Parigi, Francia
  • Mari Vila Hotel Bucharest, BW Premier Collection by Best Western a Bucarest, Romania
  • Hotel Syrene, BW Premier Collection by Best Western a Capri, Italia
  • The Hotel Nagasaki, BW Premier Collection by Best Western a Nagasaki, Giappone
  • Hotel 115 Kew, BW Premier Collection by Best Western a Melbourne, Australia
  • Georgian Court Hotel, BW Premier Collection by Best Western a Vancouver, British Columbia

Eclettici e originali, gli hotel BW Premier Collection by Best Western creano un'atmosfera in cui la creatività, la mondanità e l'individualità si fondono a creare un'esperienza illuminata dalla passione per i viaggi. Ogni hotel conserva la sua identità specifica e mantiene un legame profondo con il luogo che lo ospita, offrendo ai viaggiatori moderni un'esperienza autentica e suggestiva in destinazioni di prim'ordine. Oltre alla personalità indipendente e unica che li caratterizza, questi hotel garantiscono il servizio clienti impeccabile e i confort eccezionali che hanno reso celebre il marchio BW Premier Collection by Best Western:

• Camere e suite lussuose
  • Cocktail bar interni, ottimi ristoranti e colazioni pluripremiate
  • Articoli da toeletta lussuosi e di alta qualità
  • Design curato e raffinato in tutta la struttura

BW Premier Collection by Best Western è una scelta di prim'ordine non solo per i viaggiatori, ma anche per gli albergatori. Questo soft brand fornisce una versatilità ineguagliabile, in quanto progettato per aiutare i proprietari di hotel a prosperare senza doversi attenere alle linee guida, spesso severe, dei marchi del settore. Gli hotel sono incoraggiati a mantenere la propria personalità, al fine di garantire ai viaggiatori moderni esperienze locali autentiche. Gli hotel pagano solo per il business fornito loro dal marchio e possono approfittare di un sistema di prenotazioni globale pluripremiato da 1,8 miliardi di dollari, di un solido programma fedeltà con 35 milioni di membri, nonché accedere ai sistemi di gestione dei ricavi di Best Western, all'assistenza per le vendite e le fiere, ai programmi di marketing e molto altro.

"Siamo lieti dello straordinario successo riscosso dal nostro soft brand sia presso i viaggiatori, sia presso grandi albergatori indipendenti", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer di Best Western Hotels & Resorts. "I vantaggi ineguagliabili offerti oggi da Best Western e le proposte uniche ed esclusive degli hotel affiliati hanno guadagnato a BW Premier Collection by Best Western un ruolo di spicco all'interno del nostro portafoglio di marchi."

"A fronte della continua espansione del marchio, manterremo il nostro impegno nei confronti della qualità rispetto alla quantità, per offrire esclusivamente hotel di lusso che rappresentino il paradigma del tocco locale e della personalità di destinazioni ambite in tutto il mondo", ha continuato Pohl.

Quest'estate i soggiorni negli hotel BW Premier Collection by Best Western saranno ancora più gratificanti: i membri del programma Best Western Rewards® riceveranno una Best Western Travel Card® da $20 dopo il primo soggiorno compiuto da oggi fino al 3 settembre 2018. Goditi il tuo premio (Go.Get.Rewarded.®) oggi stesso con i ricchi premi e i punti sempre validi del migliore programma fedeltà alberghiero al mondo.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web BestWestern.com.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

† Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.