LA SERIE "BEHIND THE BRANDS" DI BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS GOES APPROFONDISCE BW SIGNATURE COLLECTION® BY BEST WESTERN

Da oggi Best Western include BW Signature Collection by Best Western, un soft brand che unisce confort e convenienza con la cultura e lo stile di vita locale; con la prima struttura internazionale da poco inaugurata in Svizzera

Phoenix (10 maggio 2018)- Con la sua inaugurazione nell'autunno 2017, BW Signature Collection by Best Western rappresenta la novità più recente del portafoglio di Best Western Best Western Hotels & Resorts. Oggi il nostro brand soft continua a evolversi, con l'arrivo della prima struttura internazionale sul lago di Lucerna, in Svizzera.  Come parte della campagna "Today's Best Western", lanciata all'inizio dell'anno, questo mese la serie "Behind the Brands" approfondirà BW Signature Collection by Best Western.

"L'anno scorso, con il debutto di BW Signature Collection by Best Western, abbiamo ampliato le offerte dei nostri soft brand in ogni segmento, per sottolineare il nostro impegno nel fornire agli albergatori una varietà di opzioni flessibili, quando desiderano avere accesso alle vaste risorse del marchio Best Western," ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e COO di Best Western Hotels & Resorts.

"I nostri soft brand, e in particolare BW Signature Collection by Best Western, garantiscono agli albergatori indipendenti l'opportunità di mantenere la propria individualità, per offrire ai loro ospiti camere uniche e ispirate alla tradizione locale, ma di appoggiarsi al contempo al nostro solido supporto back-end, al pluripremiato programma fedeltà Best Western Rewards e alla nostra distribuzione a livello globale", ha aggiunto Pohl.

BW Signature Collection by Best Western è rivolta agli albergatori di fascia medio-alta desiderosi di conservare un certo margine di libertà rispetto agli standard del settore, che a volte possono risultare costosi e restrittivi. Questa serie di hotel, selezionati con estrema cura, vuole essere un'offerta competitiva e di spicco per i mercati primari e secondari.

Gli hotel BW Signature Collection by Best Western offrono agli ospiti un soggiorno confortevole, conveniente e gratificante, con i benefit e i servizi di prima qualità che hanno reso celebre Best Western:

• Servizi e benefit di prima classe
  • Internet wireless veloce e gratuito
  • Il nostro pluripremiato programma "Crea la tua colazione" con piatti caldi, salutari e personalizzabili nella maggior parte delle strutture
  • E incredibili livelli di soddisfazione dei clienti, con punteggi minimi su TripAdvisor® di 4 e valutazioni AAA® o CAA® da 3 diamanti in su.

Con Killington Mountain Lodge a Killington, Vermont; Brooklyn Way Hotel a Brooklyn, New York e numerose strutture internazionali, tra cui Gasthaus zur Waldegg, vicino al maestoso lago di Lucerna, in Svizzera. BW Signature Collection by Best Western sta rapidamente prendendo slancio. Oltre alle strutture in Nord America e in Svizzera, il marchio ha già aperto altri tre hotel in Italia, uno in Perù, e uno in Ecuador, con altre inaugurazioni in vista. Con l'aumentare del numero di più hotel che aderiscono al nuovo soft brand di Best Western, i proprietari potranno approfittare di una rapida crescita, accedendo a sistemi di prenotazione e gestione dei ricavi leader a livello globale e al pluripremiato programma fedeltà Best Western Rewards®(BWR®), con più di 32 milioni di membri.

Quest'estate BWR renderà i soggiorni negli hotel BW Signature Collection by Best Western ancora più gratificanti: i membri del programma possono godersi il proprio premio Go.Get.Rewarded®°grazie a una Best Western Travel Card®°da $20 per ogni soggiorno compiuto tra il 21 maggio e il 3 settembre 2018. Con le promozioni più ricche del settore e punti che non scadono mai, BWR garantisce un reale valore aggiunto, come il miglior programma fedeltà alberghiero dl mondo.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web BestWestern.com o BestWesternDevelopers.com

Per ulteriori informazioni sulla campagna "Today's Best Western", visita il sito web youmustbetrippin.com/featured/todaysbw/.

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

† Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.