LA SERIE "BEHIND THE BRANDS" DI BEST WESTERN® HOTELS & RESORTS APPROFONDISCE IL MARCHIO BEST WESTERN PREMIER®

Confort di prim'ordine, camere di qualità superiore e un servizio clienti eccezionale fanno parte della nuova offerta di Best Western
con Best Western Premier®

Phoenix (26 marzo 2018) – Nell'ambito del lancio della "Today's Best Western" e della serie "Behind the Brands", l'azienda invita i viaggiatori a scoprire la vita Premier (Live the Premier Life®). Best Western Premier è una delle opzioni più esclusive di Best Western Hotels & Resorts e offre un'esperienza elegante e raffinata ai viaggiatori moderni più esigenti. Con 120 hotel in tutto il mondo e altri 50 in via di realizzazione, questo marchio di lusso è progettato per i viaggiatori d'affari e i turisti alla ricerca di confort di prim'ordine, camere di qualità superiore e un servizio clienti eccezionale.

"L'obiettivo della nostra nuova serie 'Behind the Brands' è fornire ai viaggiatori uno sguardo approfondito sui nostri 11 marchi, ciascuno dei quali è dotato di una personalità unica e offre il servizio clienti e la qualità che ci si aspetta da Best Western Hotels & Resorts", ha dichiarato Ron Pohl, vicepresidente senior e Chief Operations Officer. "Best Western Premier rappresenta una scelta eccellente sia per i viaggiatori, sia per gli imprenditori che competono nel mercato di lusso. Questo marchio rappresenta il paradigma di ciò che oggi Best Western ha da offrire."

Best Western Premier è stato presentato in Nord America nel 2011 nell'ambito del programma con le diverse tipologie di hotel di Best Western, dopo 8 anni di successi in Europa e in Asia. Proseguendo nella sua evoluzione, Best Western Hotels & Resorts ha lanciato un restyling del brand nel 2015, introducendo nuovi loghi per ognuno dei suoi marchi, tra cui anche Best Western Premier. Il nuovo logo Best Western Premier usa un carattere classico e al tempo stesso moderno, unitamente a elementi di design che trasudano stile ed eleganza. Il suo monogramma offre un'immagine esclusiva con la sua forma ellittica pluridimensionale, un lettering personalizzato e una linea rastremata che lo collega al master brand Best Western.

Gli hotel Best Western Premier stabiliscono uno standard elevato oggi grazie a un design elegante, all'attenzione ai dettagli e a un servizio clienti personalizzato. Oggi gli hotel Best Western Premier offrono:

• Design moderno ed esclusivo dell'esterno e ottimi confort in camera

• Colazione fai da te pluripremiata con piatti caldi, salutari e personalizzabili nella maggior parte delle strutture

• Articoli da toeletta di lusso Apothia®, un marchio molto apprezzato dai trend setter da 25 anni

• Sala da pranzo interna, cocktail bar e centro fitness

• La comodità di servizi interni quali business center, sale riunioni, spazi per meeting e minimarket

Soggiorna in un hotel Best Western Premier questa primavera e vinci ancora di più grazie a Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà dell'azienda. I membri del programma possono godersi il proprio premio (Go.Get.Rewarded®)grazie a una Best Western Travel Card®da $10 per ogni soggiorno compiuto da oggi fino al 29 aprile 2018.

Per maggiori informazioni su Best Western Hotels & Resorts, visita il sito web Bestwestern.com

Informazioni su Best Western® Hotels & Resorts:

Best Western Hotels & Resorts, la cui sede centrale si trova a Phoenix, Arizona, è un marchio privato di hotel con una rete di 4.200 strutture in oltre 100 paesi e regioni del mondo. Best Western offre 11 diversi marchi di hotel per soddisfare le esigenze di imprenditori e viaggiatori in tutti i mercati: Best Western®, Best Western Plus®, Best Western Premier®, Vīb®, GLō®, Executive Residency by Best Western®, BW Premier Collection® e BW Signature Collection® by Best Western, nonché i franchising lanciati di recente: SureStay® Hotel by Best Western, SureStay Plus® Hotel by Best Western e SureStay CollectionSM by Best Western. Best Western, che quest'anno celebra il 70° anniversario di attività, fornisce supporto ai suoi albergatori nelle attività operative, nel marketing e nelle vendite a livello internazionale, nonché premiati servizi di prenotazione online e via telefono cellulare. Best Western continua a stabilire nuovi record per i premi e i riconoscimenti ricevuti nel settore, tra cui il Certificate of Excellence di TripAdvisor® conseguito dal 64% degli hotel nordamericani nel 2017, la nomina di Best Western Plus e Best Western a miglior marchio alberghiero di fascia medio-alta e di fascia media da parte di Business Travel News® e sette premi consecutivi Dynatrace® Best of the Web per il miglior sito web alberghiero. Best Western ha ricevuto la nomina per nove volte consecutive a Lodging Partner of the Year da parte di AAA®/CAA®, a conferma dell'impegno del marchio a fornire un servizio eccezionale e grande convenienza a quasi 58 milioni di soci AAA/CAA negli Stati Uniti e in Canada. Gli hotel Best Western sono in vetta alla classifica del 2017 North America Hotel Guest Satisfaction Index Study di J.D. Power, guadagnando il primo posto tra gli hotel di fascia media per la colazione (categoria ristorazione) e il secondo posto per la soddisfazione generale del cliente. Oltre 32 milioni di viaggiatori sono membri di Best Western Rewards®, il pluripremiato programma fedeltà del marchio, uno dei pochi in cui i punti guadagnati non sono soggetti a scadenza e possono essere riscattati presso qualsiasi hotel Best Western nel mondo. Le partnership di Best Western con AAA/CAA e Harley-Davidson® offrono ai viaggiatori nuovi modi entusiasmanti per interagire con il marchio. Grazie alla collaborazione con Google® Street View, Best Western è la prima grande azienda del settore a offrire ai propri clienti un'esperienza di realtà virtuale, stabilendo un nuovo standard nel settore e reinventando il modo in cui gli ospiti vedono gli hotel.

† Tutti gli hotel con marchio Best Western e SureStay sono di proprietà e gestione indipendente.